FLIR Systems porta a termine un investimento strategico in DroneSense

Dall’investimento, che finanzierà la crescita di DroneSense, nascerà una collaborazione per lo sviluppo di potenti soluzioni per velivoli senza equipaggio per gli operatori di servizi di Pronto soccorso clienti di FLIR
WILSONVILLE, Oregon, e AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) e DroneSense, Inc., hanno annunciato quest’oggi che FLIR ha portato a termine un investimento strategico in DroneSense, la quale ha sviluppato una piattaforma software ineguagliabile in risposta alle esigenze crescenti delle organizzazioni preposte alla pubblica sicurezza in merito all’uso di velivoli senza equipaggio (unmanned aircraft system, UAS) per poter adempiere in maniera più efficace le loro missioni.

L’investimento di minoranza di FLIR in DroneSense si tradurrà per le imprese in opportunità di collaborazione e condivisione di competenze e instaurazione di contatti con clienti per lo sviluppo e la commercializzazione di avanzati sistemi operativi, di rendicontazione e gestione di velivoli senza equipaggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FLIR Systems, Inc.
Media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
oppure
Relazioni con gli investitori:
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180418006116/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati