Moody's rileverà RMS, leader nei rischi climatici e legati ai disastri naturali

MOODY'S RAFFORZA LA POSIZIONE DI AZIENDA LEADER NELLA VALUTAZIONE INTEGRATA GLOBALE DEL RISCHIO La significativa mossa in questo segmento velocizza la strategia di valutazione globale integrata del rischio di Moody's . Ampliata l'analisi dei rischi climatici, informatici e della supply chain in rapida evoluzione . Rafforzate le capacità di innovazione e il profilo di crescita sostenibile di Moody's, rafforzandone la posizione dominante nel settore del rischio assicurativo, e non solo . Espansione immediata del settore dati e analisi assicurative per un valore di quasi 500 milioni di dollari USA di fatturato . Moody's ha organizzato una teleconferenza per le ore 11:30 (ET) del 5 agosto 2021 .
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Moody's Corporation (NYSE: MCO) e RMS oggi hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo definitivo per l'acquisizione, da parte di Moody's, di RMS, fornitore globale leader nella modellazione e nell'analisi del rischio legato ai disastri naturali, per un valore di circa 2,0 miliardi di dollari, dal Daily Mail and General Trust plc (LON: DMGT).