Chatham assume Jennifer McLellan come Amministratore delegato in ISDA e prassi normativa a livello globale

Chatham Financial, un leader globale nella consulenza per la gestione del rischio finanziario e nelle soluzioni tecnologiche, è lieta di annunciare l'ingresso in azienda di Jennifer McLellan nel ruolo di Amministratore delegato negli strumenti derivati over-the-counter (OTC) a livello globale, ISDA e prassi normativa. Jennifer ha stabilito una reputazione di spicco nel 2011 per lo studio legale Dickson Minto, dove è stata Responsabile dei derivati prima di entrare in Chatham. La neo-AD ha…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jennifer ha stabilito una reputazione di spicco nel 2011 per lo studio legale Dickson Minto, dove è stata Responsabile dei derivati prima di entrare in Chatham. La neo-AD ha fornito consulenza a sponsor di capitali privati, per i loro investimenti di portafoglio, a dirigenti di società quotate in borsa e private del Regno Unito, e a una serie di consigli di amministrazione e dirigenti di fondi di investimento su questioni legali e normative dell’utente finale relative ai prodotti derivati.