Ingram Micro Cloud ottiene la certificazione di Provider di servizi gestiti esperti di Microsoft Azure

La prestigiosa certificazione aiuta i partner ad espandere i loro servizi gestiti Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Provider di servizi gestiti (MSP) di Microsoft Azure, la certificazione più prestigiosa per MSP che annovera Ingram Micro Cloud tra i migliori fornitori di servizi gestiti di Microsoft Azure a livello globale. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Provider di servizi gestiti (MSP) di Microsoft Azure, la certificazione più prestigiosa per MSP che annovera Ingram Micro Cloud tra i migliori fornitori di servizi gestiti di Microsoft Azure a livello globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191216005842/it/

La certificazione permette a Ingram Micro Cloud di assistere ulteriormente i partner ad espandere le loro attività ampliando i rispettivi portafogli di prodotti e servizi. Ai rivenditori su cloud Ingram Micro Cloud offre la facoltà di usufruire dei suoi servizi professionali e gestiti senza etichetta per Microsoft Azure, aiutandoli a gestire in maniera più efficiente le loro risorse assecondando le esigenze dei propri clienti.

“Siamo molto lieti e onorati di aver ottenuto questo straordinario riconoscimento da Microsoft imputabile alla nostra iniziativa “Di più come servizio” (More as a Service) e agli ampi sforzi volti a fornire servizi con un valore aggiunto più significativo ai clienti di Azure,” ha affermato Nimesh Davé, vicepresidente esecutivo della divisione Global Cloud presso Ingram Micro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191216005842/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti