Panasonic rinnova il contratto di pubblicità globale con Neymar Jr.

Nel nuovo contratto globale con Neymar Jr., oltre a promuovere le proprie attività B2C, Panasonic darà inizio anche alla pubblicità per le proprie soluzioni commerciali B2B
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Panasonic Corporation ha annunciato oggi a Santos, Brazil, il rinnovo del proprio contatto di pubblicità globale con Neymar da Silva Santos Junior, giocatore della squadra nazionale di calcio brasiliana e del club FC Barcelona. Il nuovo contratto avrà durata quadriennale a partire da aprile 2013. Neyman Jr. apparirà anche nelle nuove pubblicità per le soluzioni B2B della società che saranno presentate in 193 paesi e regioni, cominciando dal Giappone il 22 luglio 2013.

Neymar Jr. will act as the global ambassador for Panasonic in its B2C and B2B business promotional activities, advertising activities for the Rio 2016 Olympic Games and CSR activities (Photo: Business Wire)