½ Vivo ½ Postumo: Max Arduini in concerto

Il 3 Dicembre alle ore 21.00 al Galeone Bistrot, Via della Lega Lombarda 53, salirà sul palco Max Arduini con la sua musica e le sue storie: i suoi migliori successi e i brani dal suo ultimo album ½ Vivo ½ Postumo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il 3 Dicembre alle ore 21.00 al Galeone Bistrot, Via della Lega Lombarda 53, salirà sul palco Max Arduini con la sua musica e le sue storie: i suoi migliori successi e i brani dal suo ultimo album ½ Vivo ½ Postumo. Ad accompagnare Max (piano e voce) ci saranno: Mario Damico (batteria), Alex Luci (basso) e Costantino Buzi (chitarra).

Poliedrico e sanguigno, come l’ha definito qualcuno, Max Arduini è un cantautore nel senso più pieno della parola: un autore cioè che plasma parole a braccetto con i suoni e che utilizza il verbo come strumento per raccontare e per scolpire storie, personaggi e pensieri. Mettendo la passione in ogni verso e in ogni accordo.
Ogni canzone di Arduini è un po’ come piccolo grande film: paesaggi e personaggi compaiono e attraversano l’ascolto, tracciando emozioni e pensieri.
Ravennate d’origine, non a caso, Max si è formato nei circuiti underground del riminese e della Romagna, quella dei locali dove si fa musica la sera, delle fisarmoniche (il bisnonno suonava la fisarmonica), del mare e della nebbia fitta. Cascato su un palco quasi per caso alla fine degli anni ‘80, Max ha oramai alle spalle 30 anni di musica, di quella quotidiana, fatta di palchi e di locali. Fra gli artisti di The best of Demo 2010-11 è il primo classificato del Mei 2011 con La settima casa.
Per maggiori informazioni
Contatto
Lorenza Smogyi Bianchi
Via Monte Ruggero 14
00139 Italia
Ufficio Stampa
LORENZA SOMOGYI BIANCHI
 STUDIO ALFA (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili