Alviti e Cuccurullo chiedono Trasparenza nella vigilanza privata sui passaggi di " Cantiere"

Una vergogna Tutta Italiana nella Vigilanza privata che la Procura della Repubblica deve prendere piena certificazione
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Nell ambito della vigilanza Napoletana succedono sempre cose strane e per lo più sempre con il consenso dei signori sindacati.

Fra giorni presso l Itl di Napoli si riuniranno due istituti di vigilanza con i vari sindacati firmatari del ccnl di categoria per discutere e sottoscrivere il verbale del passaggio di cantiere. Ma nonostante il CCNL art. 24, 25, 26 e 27 prevede che nel passaggio siano coinvolti dipendenti con un minimo di 6 mesi di lavoro svolti nel sito oggetto di passaggio, l istituto uscente inserisce anche dei colleghi con nemmeno 3 mesi di lavoro continuato o addirittura  26 giorni di presenza effettiva Ci domandiamo ma tutta questa falsa è lo dico principalmente alla CGIL. CISL. UIL, UGL E ASSIVIGILANZA che sono gli organi che questo dovrebbero controllare cosa fanno? Intanto noi ci stiamo organizzando e vedremo come andrà a finire tutto questo passaggio. I dirigenti nazionali  Sinalv Cuccurullo Giuseppe e Giuseppe Alviti