Starr Companies annuncia la nomina a Presidente e Amministratore delegato di Starr Insurance Holdings di Steve Blakey, che subentrerà a Charles Dangelo

Starr Companies oggi ha annunciato che Steve Blakey sarà il nuovo presidente e amministratore delegato di Starr Insurance Holdings. “Siamo lieti di presentare Steve, il nuovo presidente della nostra società. Con oltre 35 anni di esperienza – contrassegnati fra l’altro dall’avere stabilito la presenza di Starr nel Regno Unito e in tutta Europa nonché dall’averla fatta diventare uno dei principali gruppi assicurativi mondiali nei settori dell’aviazione e aerospaziale – Steve è qualificato in modo unico per guidare la società verso i prossimi successi”, ha dichiarato Maurice R.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

“Siamo lieti di presentare Steve, il nuovo presidente della nostra società. Con oltre 35 anni di esperienza – contrassegnati fra l’altro dall’avere stabilito la presenza di Starr nel Regno Unito e in tutta Europa nonché dall’averla fatta diventare uno dei principali gruppi assicurativi mondiali nei settori dell’aviazione e aerospaziale – Steve è qualificato in modo unico per guidare la società verso i prossimi successi”, ha dichiarato Maurice R. Greenberg, presidente del consiglio di amministrazione di Starr Companies.

Steve Blakey subentra a Chuck Dangelo, che ha annunciato il suo ritiro dall’attività in azienda. “Dopo 46 in cui ha operato nel settore delle assicurazioni, desideriamo ringraziare Chuck per i suoi contributi alla nostra società e all’intero settore. Chuck ha svolto un ruolo determinante nel dirigere la crescita di Starr e gli facciamo i nostri migliori auguri per gli anni che ha davanti a sé.”

Informazioni su Starr Companies

Starr Companies (Starr) è la denominazione di marketing internazionale per le società e le affiliate di Starr International Company, Inc. nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative, e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti, presente in cinque continenti; tramite le sue compagnie offre prodotti assicurativi in vari segmenti – casa, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali, nei segmenti dell’aviazione, nautico, dell'energia e delle assicurazioni di secondo rischio. Ciascuna delle compagnie assicurative affiliate di Starr ha un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente): Starr Indemnity & Liability Company, Starr Surplus Lines Insurance Company, Starr Syndicate Limited at Lloyd's of London, Starr International Insurance (Asia) Ltd., e Starr Insurance & Reinsurance Limited.

Per ulteriori informazioni sull'azienda visitare il sito www.starrcompanies.com