Congresso Nazionale Ugl-Intesa fp, sabato 11 aprile a Montesilvano

Parte la due giorni congressuale della Ugl-Intesa fp. Quasi 150 delegati da tutt'Italia in rappresentanza di oltre 8000 iscritti nei Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Pubblici non Economici e Ricerca.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)  La pubblica amministrazione deve ritornare al centro del dibattito non soltanto evidenziandone le disfunzioni ma con un ragionamento che le attribuisca un'identità di legalità al servizio del cittadino e della comunità territoriale. Deve anche interagire in modo costruttivo utilizzando le proprie professionalità e competenze per migliorare il sistema-Paese e non solo per produrre uno sterile risparmio.
Sarà questo il punto di partenza del 2° Congresso della Ugl-Intesa Fp che avrà luogo a Montesilvano sabato 11 e domenica 12 aprile presso il Grand Hotel di Montesilvano.
Nella parte preparatoria – si legge in un comunicato sindacale - sono stati espletati da novembre tutti i Congressi Provinciali e Regionali che hanno coinvolto oltre 8000 iscritti nei Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Pubblici non Economici e Ricerca che, a loro volta, hanno eletto i circa 150 delegati che parteciperanno, a Montesilvano, al Congresso Nazionale di Federazione.
Ad aprire i lavori del 2° Congresso della Ugl-Intesa fp sarà il Segretario Generale uscente, Francesco Prudenzano che ha evidenziato come tale evento rappresenti nella vita di un'organizzazione sindacale, il più alto momento di partecipazione, di discussione e di condivisione per arrivare ad un confronto democratico sulle scelte strategiche che il sindacato prenderà nei prossimi tre anni.
Ufficio Stampa
ugl intesa ugl intesa
ugl intesa
via eustachio
00182 roma Italia
[email protected]
3925381918
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili