Ricostruzione unghie Roma, Nailsexpress.it restyling

Nails Express, specializzata in ricostruzione unghie, dopo aver inaugurato lo scorso aprile il nuovo centro a Roma, promuove il nuovo sito ufficiale, semplice e funzionale, per quante desiderano scoprire l'universo Nails comodamente da casa
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il marchio Nails Express, dopo l'apertura del terzo centro nella Capitale, lancia in rete il nuovo sito dedicato alla ricostruzione unghie, http://www.nailsexpress.it/, il portale interamente dedicato al mondo della ricostruzione unghie e dell'universo Nails Express.

Un restyling che consente agli utenti di controllare comodamente online le ultime novità dell'universo nails, sfogliare le gallerie virtuali con le immagini dei alcuni tra i lavori più particolari realizzati presso i Nails Point di Roma, visualizzare o prenotare prodotti online, richiedere informazioni via mail.

Nails Express si occupa della bellezza delle vostre mani a 360 gradi: passione e professionalità ogni giorno dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 19.30 nei Nails Point di via Fabio Rulliano di Roma, uno staff esperto a vostra disposizione anche per una consulenza gratuita.

Nel sito nailsexpress.it, inoltre, è presente una sezione dedicata alle news e agli eventi firmati Nails Express, una pagina riservata ai nuovi corsi di ricostruzione unghie che ripartiranno il prossimo settembre 2010 e la sezione stampa. NAILS EXPRESS è un'azienda giovane specializzata in ricostruzione unghie e benessere ma può vantare un'esperienza decennale nel settore gel e ricostruzione unghie TIP - cartina - onicofagia, un punto di riferimento per quante amano l'universo Nails.

L V
LVCommunication