Online il nuovo sito MariaServillo.it realizzato da Easywebconsulting

Da poco è online il nuovo sito MariaServillo.it realizzato da Easywebconsulting per promuovere la competenza e la professionalità del chirurgo plastico ed estetico Maria Servillo a Roma. Il sito mette in evidenza le aree di intervento del chirurgo plastico ed estetico, professione dai grandi risvolti nella sfera sociale.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Un bel sito studiato nel dettaglio per un professionista che ha il compito di aumentare autostima e condizionare la sfera sociale e lavorativa della persona. Il sito è ricolto a coloro che cercano un chirurgo plastico a Roma. Chi si rivolge al chirurgo plastico ed estetico lo fa con la consapevolezza di come una migliore immagine di sé aumenti la fiducia e le relazioni sociali, ma anche le prestazioni lavorative e il rapporto con il partner.

Un paziente che si piace è un paziente che si prende cura di sé, fa attività fisica regolare e mangia in modo sano ed equilibrato. Bellezza e cura per il dettaglio sono anche gli ingredienti che Easywebconsulting ha messo nella realizzazione del nuovo sito per la dott.ssa Maria Servillo, uno dei migliori chirurghi plastici ed estetici a Roma.

MariaServillo.it: il sito di chi ha fatto dell’eccellenza la sua missione

La dott.ssa MariaServillo.it ha fatto dell’eccellenza la sua missione. Maria Servillo è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica di Roma, si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Autrice di numerose pubblicazioni, ha presentato oltre cinquanta lavori a convegni scientifici di livello Internazionale sui temi più importanti della chirurgia plastica ed estetica: rinoplastica, blefaroplastica, lifting, ringiovanimento del volto, mastoplastica, addominoplastica, liposuzione.

Svolge la sua attività Libero Professionale come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso il BAC Aesthetic Center.

Il modo di lavorare della dott.ssa Maria Servillo si basa su un approccio etico, che fa della chirurgia plastica un trattamento estetico mai eccessivo, ma svolto nel rispetto dei tratti caratteristici della persona. La chirurgia estetica diventa lo strumento per valorizzare la persona e tutto nasce da ascolto ed empatia verso il paziente. Informare prima di intervenire è il segreto del successo della Dott.ssa Servillo e anche il sito racconta tutte le competenze e specialità di questa professionista della estetica.

Il rapporto con il paziente, basato su chiarezza, trasparenza e informazione chiara per evitare false aspettative è al centro del lavoro e si evince anche dalla qualità dei contenuti proposti sul sito web. Ricorrere alla chirurgia estetica significa migliorarsi e invecchiare meglio e il concept del nuovo sito MariaServillo.it è proprio questo: un messaggio che Easywebconsulting ha saputo interpretare e trasmettere al meglio anche con la scelta di colori e design.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Servillo Maria Candida
SERVILLO MARIA CANDIDA
Via Trionfale 5952
00135 Roma Italia
[email protected]
06 45490302
Ufficio Stampa
Martina Bigini
 Easyweb Consulting Srls (Leggi tutti i comunicati)
Via Giuseppe Lazzati 185
00166 Italia
[email protected]
0692958796