Zankyou in collaborazione con Armando de Nigris organizzano la prima tappa campana per discutere di Wedding destination al Sud e nelle Isole. Un incontro tra i più noti professionisti del settore wedding che si terrà a Villa Andrea di Isernia.

In Italia stiamo assistendo a due dati in controtendenza. Il numero dei matrimoni è complessivamente in calo: sempre meno le persone che si sposano, e per gli esperti le ragioni sono sia di natura economica che culturale. Dall’altra parte, la filiera del wedding è sempre più in crescita: le industrie di questo settore sono oltre 50.000 e nell’ultimo anno c’è stato un aumento di circa sei punti percentuali.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La Campania è la numero uno.

Se l’industria dei matrimoni è in crescita, il Sud Italia è l’area geografica che presenta il più alto numero di imprese del wedding. E’ al Sud che la maggior parte degli italiani si sposa, o comunque è qui che gli italiani vengono per sposarsi.
E’ la campania a detenere il primato in Italia, con oltre 7000 aziende nella filiera dei matrimoni, dalle grandi industrie alle piccole imprese, sino ai singoli wedding planner che lavorano in proprio.
Oltre che a Napoli, l’industria dei matrimoni si sviluppa soprattutto lungo la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, con moltissime location da sogno divenute una meta sia per gli italiani che per gli sposi stranieri.

Un evento per il wedding in Campania.

In questo scenario, la Campania si candida a divenire punto di riferimento per l'industria del Matrimonio, non solo in Italia.
Il mercato del wedding è sempre più aperto all'estero nell'ottica della ricerca spasmodica della location perfetta per le proprie nozze.
Non è un caso che il portale internazionale Zankyou, leader nel settore, abbia scelto la Campania per continuare il suo tour di eventi dedicati al wedding che sta attraversando la penisola. Dopo le edizioni di Milano, Como, Bologna, Roma e Stresa, il prossimo Wedding Club si terrà il 15 giugno presso la Villa Andrea d’Isernia ad Ercolano.
L’evento è stato organizzato dal noto Wedding Planner
Armando de Nigris, di recente premiato tra i migliori wedding planner al mondo con il premio Ziwa 2017, ed avrà come tema Wedding destination al
Sud e nelle Isole. Le perle della Campania e non solo, per un matrimonio da sogno.
L’incontro riunirà in Campania i grandi esperti del settore provenienti dall'Italia e dal mondo, dalla stampa alle grandi imprese, e sarà un ottimo palcoscenico per la Campania, in grado di mettere in luce le sue bellezze e i suoi sapori per dare un grande contributo all'economia meridionale.

I fornitori ufficiali del Wedding Club Napoli saranno:

Location&Catering: Villa Andrea D’Isernia
Organizzazione: Armando de Nigris Event and Wedding Planner
Media Partner: Vogue Sposa
Radio Partner: Radio CRC
Ufficio Stampa Web: MTlook
Fotografo: Nello di Cesare
Videografo: Pasquale Mestizia
Allestimenti floreali: Angelina De Nigris
Allestimenti fantasy: Barbara Bonucelli
Atelier: Maridà
Accessori: Albano Shoes
Make up artist: Luisa Festa
Coiffeur: Revolution Look + Art Look Parrucchieri
Confetti: Crispo
Dolcezze Napoletane: Pasticceria Seccia
Cioccolato: D’Amora il Cioccolato
Gadget: Il Capperino
Auto d’epoca: Auto Vintage
Allestimenti tecnici: Wedding Solution
Illuminoteca: Led Mall Garenergie
Agenzia viaggi: Puertosvago San Giovanni


Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maria Mormile
 Maria Mormile (Leggi tutti i comunicati)
via miano57
80145 napoli Italia
info@armandodenigris.it