LE CREUSET PRESENTA LE IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

La Festa della Mamma è l’occasione migliore per celebrare le mamme, le nonne e tutte le donne importanti della nostra vita. Le Creuset, azienda francese che da oltre 90 anni offre accessori d’eccellenza per la cucina, svela gli ingredienti per rendere la festività ancora più speciale, con una proposta di idee regalo perfette per un “grazie” che vale più di mille parole.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Dall’aspirante chef, passando per l’esperta buongustaia, fino all’amante della mise en place, i regali Le Creuset soddisfano ogni donna e ogni passione grazie ad una vasta gamma di accessori da cucina e una tavolozza di colori assortita che rispecchia ogni personalità. Resistenti e durevoli come i legami che uniscono le generazioni, gli accessori da cucina Le Creuset sono un tesoro senza tempo da donare e da ricevere, ma soprattutto un caro patrimonio da tramandare in famiglia.

L’azienda francese offre alcuni suggerimenti per celebrare l’occasione: dalla colazione a letto per un buongiorno speciale, ad un tè pomeridiano in totale relax oppure un pranzo delizioso e originale preparato con amore, il tutto accompagnato da un regalo unico firmato Le Creuset.

Scopri le novità ispirate alla Festa della Mamma a partire da aprile nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it.

Giorgia Azzaro
 Say What? (Leggi tutti i comunicati)
Via procaccini, 76
20100 milano