Test di laboratorio indipendenti mostrano un divario di prestazioni fino al 40% tra i turbocompressori aftermarket Honeywell originali e le copie

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160607/376499
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160607/376499

Il test di diversi turbocompressori di ricambio è stato condotto nel Regno Unito da Millbrook Group. Lo studio ha utilizzato la media di due turbocompressori di ricambio omologati (OE Fit) prodotti da  Honeywell-Garrett e da un altro produttore OE. Il confronto è stato fatto con  le copie  più vendute in Europa (reverse-engineered)  o revisionati senza un qualificato supporto del produttore.

I risultati indicano:

"I risultati di questo studio indipendente sono una chiara indicazione del perché i turbocompressori di ricambio originali di Garrett di Honeywell rappresentano la proposta di miglior valore per i distributori, gli installatori e i clienti finali", ha affermato Eric Fraysse, vice presidente e responsabile generale Aftermarket di Honeywell Transportation Systems. "Mentre questo test è stato effettuato utilizzando l'attuale ciclo di test di guida europeo (NEDC, New European Driving Cycle), prevediamo un divario di prestazioni ed emissioni anche maggiore quando verrà utilizzato il più sofisticato ciclo di test leggero mondiale (WLTC, Worldwide Light Duty Test Cycle)".

Omologazioni al tipo in Europa
Nei mesi scorsi, le Agenzie normative in Germania, Spagna e Italia hanno effettuato delle dichiarazioni a sostegno dell'inclusione dei turbocompressori tra i componenti automobilistici rilevanti assoggettati alle norme per l'omologazione al tipo.  Il ruolo del turbocompressore è significativo quando si considerano i componenti di ricambio, in quanto contribuisce a conseguire gli obiettivi ambientali stabiliti dai Legislatori, che possono essere compromessi da componenti aftermarket non originali.

Millbrook Group
Millbrook Group fornisce il test dei veicoli, la convalida e i servizi di progettazione ai clienti nei settori: automobilistico, trasporti, pneumatici, petrolchimico, difesa e sicurezza. In tutto quello che fa, è indipendente e imparziale.

Risorse di sostegno

Informazioni su Honeywell Aerospace

I prodotti e i servizi di Honeywell Aerospace sono presenti in gran parte degli aerei commerciali, da difesa e spaziali e i suoi turbocompressori vengono utilizzati da quasi tutti i produttori di automobili e veicoli pesanti in tutto il mondo. La business unit Aerospace sviluppa soluzioni innovative non solo per automobili e aeroplani ad elevato risparmio di carburante, voli più diretti e puntuali, traffico aereo e su pista più sicuro, ma anche per motori, cabine di pilotaggio e sistemi elettronici per cabina sugli aerei, servizi di connettività wireless e logistica e molto altro. L'azienda offre in tutto il mondo esperienze di trasporto più sicure, veloci, efficienti e confortevoli. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.honeywell.com o seguire @Honeywell_Aero e @Honeywell_Turbo.

Il gruppo Honeywell
Honeywell (www.honeywell.com), presente nell'elenco Fortune 100, è un'azienda leader nella produzione e nella creazione di tecnologie diversificate, che fornisce a clienti di tutto il mondo prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per edifici, abitazioni e industrie, turbocompressori e materiali speciali.  Per ulteriori informazioni e notizie su Honeywell, visitare il sito www.honeywell.com/newsroom.

Profilo di Millbrook Group
Nel suo terreno di prova del Regno Unito, Millbrook possiede 70 km di tracciati di test variati, inclusi percorsi collinari, aree ad alta velocità e percorsi fuoristrada impegnativi. I suoi piloti e ingegneri professionali eseguono test ripetibili su tutti i tipi di veicoli in un ambiente sicuro. Possiede una gamma di impianti di test per componenti e veicoli completi. Questi includono: dinamometri per motori, camere ambientali, laboratori di impatto e banchi dinamometrici avanzati per emissioni.

Questo comunicato stampa contiene determinate dichiarazioni che possono essere considerate "riferite al futuro", con il significato attribuito alla locuzione nella Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. Si definiscono "dichiarazioni riferite al futuro" tutte le dichiarazioni, a eccezione delle dichiarazioni di fatti storici, riguardanti attività, eventi o sviluppi la cui possibile attuazione futura è auspicata, prevista, proiettata o anticipata dall'azienda o dalla dirigenza aziendale. Tali affermazioni si basano su determinate ipotesi e valutazioni formulate dai nostri dirigenti sulla base della loro esperienza e della loro percezione delle tendenze storiche, delle condizioni economiche e di settore correnti, dei previsti sviluppi futuri e di altri fattori ritenuti rilevanti. Le affermazioni con valore di previsione contenute in questo comunicato sono altresì soggette ad alcuni rischi materiali e alcune incertezze, come, in via esemplificativa, fattori legati alle condizioni economiche, alla concorrenza, alle disposizioni di legge e a questioni tecnologiche che incidono sulle nostre operazioni, i nostri mercati, i nostri prodotti e servizi e i nostri prezzi. Tali dichiarazioni non costituiscono garanzia di prestazioni future e gli effettivi risultati, sviluppi e decisioni commerciali potrebbero differire da quanto anticipato nelle dichiarazioni previsionali. I principali rischi e le incertezze che potrebbero influenzare le prestazioni aziendali sono elencati nel Form 10-K e in altri documenti formali depositati presso la Securities and Exchange Commission.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom