Il Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” festeggia l'ingresso di due soci francesi

La passione per l'intramontabile Fiat 500 non ha confini. Nei giorni scorsi, il Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" di Modica ha festeggiato l'ingresso di due soci francesi, i coniugi Eric e Lina Panepinto.
Modica, (informazione.it - comunicati stampa - sport) - La passione per l'intramontabile Fiat 500 non ha confini. Nei giorni scorsi, il Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" di Modica, che conta numerosi soci ed estimatori sparsi un po' in tutta Italia, ha festeggiato l'ingresso di due soci francesi, i coniugi Eric e Lina Panepinto. Nel corso di una cena in loro onore organizzata presso il ristorante Ippocampo di Pozzallo, il presidente in carica Aurelio Cannella e il presidente onorario Mario Basile hanno consegnato ai nuovi soci le tessere fiammanti con le insegne del Club.

A far scoccare la scintilla della simpatia tra la coppia parigina e l'associazione sportiva modicana è stata la pagina Facebook del Club, con oltre 7 mila "mi piace", che diffonde in rete immagini e video delle mitiche "500" che si inerpicano tra le stradine di Modica, alla scoperta di scorci panoramici e vedute pittoresche, oppure che si impegnano nelle gare di gimcana su pista.
Il Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” festeggia l'ingresso di due soci francesi

Dopo un primo contatto sul Social, Eric e Lina, imprenditore lui, puericultrice lei, hanno chiesto di tesserarsi. Figlio di italiani emigrati in Francia, possessore di due Fiat 500 (di cui una è la versione Giannini), Eric Panepinto è stato sempre affascinato dal mondo dei motori e delle corse, trasmettendo la propria passione al figlio Stephane, pilota professionista che gareggia su piste e circuiti internazionali. Di recente, i coniugi Panepinto hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanze a Marina di Modica per suggellare l'iscrizione con una stretta di mano ai componenti del "Vittorio Brambilla".

"Eric è venuto a trovarci nella nostra sede, presso il PalaRizza - racconta Aurelio Cannella - e, anche se Eric non parla l'italiano, ci siamo intesi subito e sono venute fuori alcune idee interessanti per organizzare iniziative che vedranno protagoniste le Fiat 500 sia qui che in Francia. Ma al momento non anticipiamo nulla. Dico solo che prossimamente avremo modo di incontrare anche il figlio Stephane, che a novembre correrà sul Circuito Vincenza di Ispica, e che parla perfettamente italiano".


Info e contatti
Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla"
Via Modica Giarratana, 83 c/o PalaRizza -Modica
Cell: 339.5213056 / 339.4289304
mail: club500vittoriobrambilla@virgilio.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla"
Via Modica Giarratana, 83 c/o PalaRizza -Modica
97015 Modica (Ragusa) Italia
club500vittoriobrambilla@virgilio.it
339.5213056 / 339.4289304
Ufficio Stampa
Giovanni Criscione
 INpress (Leggi tutti i comunicati)
Via Assì 13
97015 Modica Italia
inpress.ragusa@gmail.com
+39 3293167786
Seal Software svela la nuova versione della sua soluzione per l'analisi e la scoperta dei contratti per dare più potere agli utenti aziendali Fortune 500 Seal Software svela la nuova versione della sua soluzione per l'analisi e la scoperta dei contratti per dare più potere agli utenti aziendali Fortune 500  -  Oggi Seal Software ha svelato una nuova versione della sua soluzione leader per l'analisi e la scoperta dei contratti: Versione 5.0. La nuova versione introduce "Analyze This Now"…
Con più di 500 aziende e 21.500 visitatori, l'Europa è il più grande mercato estero di Alimentaria  -  Nonostante la crescente importanza di Cina , Giappone, Stati Uniti e America Latina , le nazioni europee continuano a essere le principali destinatarie delle esportazioni spagnole in fatto di generi alimentari e bevande. Francia, Italia e…
Coca-Cola è la prima società annoverata tra le Fortune 500 a ricostituire tutte l'acqua che consuma a livello globale Coca-Cola è la prima società annoverata tra le Fortune 500 a ricostituire tutte l'acqua che consuma a livello globale  -  The Coca-Cola Company e gli stabilimenti di imbottigliamento suoi partner (il sistema Coca-Cola) hanno annunciato oggi di aver raggiunto il loro obiettivo di ricostituire , ovvero riequilibrare, le risorse idriche in misura…
Loading....