QUALITA' E PRESTAZIONI. TUTTO OK NELLA NUOVA LAVASTOVIGLIE ZEROWATT

FINITURA INOX E PRESTAZIONI IN DOPPIA CLASSE A, 12 COPERTI, 16 LT DI ACQUA PER UN CICLO COMPLETO
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) "20 luglio 2007 "– Finitura inox, prestazioni in doppia Classe A, 12 coperti, 16 litri d’acqua per un ciclo completo: la nuova lavastoviglie Zerowatt ZDW70X offre il meglio e consolida il posizionamento di mercato della marca di Candy Group orientata ai consumatori che chiedono qualità e prestazioni, ma sono attenti al prezzo.

La nuova lavastoviglie dispone di 6 programmi: dall’intensivo a 70 °C al rapido a 50 °C o al risciacquo a freddo. La resistenza è nascosta, i bracci di lavaggio sono tre e l’asciugatura avviene per condensazione. Per le posate, viene fornito un maxicestello divisibile in tre parti. Particolarmente curati l’ergonomia dei comandi e il controllo dell’avanzamento del ciclo mediante una serie di led.

L’offerta di lavastoviglie Zerowatt comprende tre modelli, che si affiancano a una gamma essenziale, ma estremamente completa, di lavabiancheria con varie profondità (da 60 a 33 cm) e capacità di carico: fino a 7 kg in Classe A+ sulla piattaforma da 60 cm.

La marca è in costante e rapida crescita dal lancio, avvenuto circa 18 mesi fa: con una quota di mercato nel lavaggio attorno all’1,5 per cento (dato GfK), Zerowatt è uscita dal mare indistinto degli “altri” nelle statistiche e si è correttamente posizionata nella strategia dei marchi del Gruppo, complementare a Candy e Hoover in Italia. Costruisce sul prestigio di una marca leader e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gestita da una struttura dedicata, guidata da Stefano Caironi (che tratta anche la gamma Iberna nel freddo), raggiunge fasce nuove di consumatori anche attraverso strumenti aggressivi quali i volantini.

GUGLIELMO PASQUALI
 CANDY ELETTRODOMESTICI SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA PRIVATA EDEN FUMAGALLI
20047 BRUGHERIO (Milano) Italia