Emilia Romagna Teatro Fondazione e Cineteca di Bologna ospitano una personale del Teatro delle Albe con al centro Ermanna Montanari

18 - 21 aprile 2018: quattro giornate in cui agli spettacoli Maryam e Luṣ, concerto spettacolo di Ermanna Montanari, Luigi Ceccarelli e Daniele Roccato, si alterneranno la proiezione del film Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi e incontri con il pubblico. .
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A Bologna una personale Albe dedicata a Ermanna Montanari (foto all.).

18 - 21 aprile 2018.

Dal 18 al 21 aprile Emilia Romagna Teatro Fondazione e Cineteca di Bologna ospitano una personale del Teatro delle Albe che vede al centro Ermanna Montanari: quattro giornate in cui agli spettacoli Maryam e Luṣ, concerto spettacolo di Ermanna Montanari, Luigi Ceccarelli e Daniele Roccato, si alterneranno la proiezione del film Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi e incontri con il pubblico.

Mercoledì 18 e giovedì 19 aprile - ore 21:
Arena del Sole - Sala Leo de Berardinis
MARYAM.

Ideazione, spazio e regia Ermanna Montanari e Marco Martinelli testo Luca Doninelli con Ermanna Montanari musica Luigi Ceccarelli produzione Teatro delle Albe/Ravenna Teatro in collaborazione con Teatro de gli Incamminati/deSidera
informazioni | materiali dello spettacolo

La recita di giovedì 19 sarà preceduta dall'appuntamento di Conversando di teatro dedicato a Maryam, che vedrà Ermanna Montanari e Marco Martinelli in dialogo con la storica e teologa Adriana Valerio. L'incontro, condotto da Marzio Badalì, si terrà presso il Centro San Domenico (Cappella Ghisilardi) alle ore 17.
Ingresso libero.

Venerdì 20 aprile - ore 20.15:
Cinema Lumière - Sala Officinema/Mastroianni
VITA AGLI ARRESTI DI AUNG SAN SUU KYI.

Scritto e diretto da Marco Martinelli, soggetto Marco Martinelli e Ermanna Montanari.
Con Ermanna Montanari, Sonia Bergamasco, Elio De Capitani produzione Teatro delle Albe/Ravenna Teatro - StartCinema, 2017.

In occasione della proiezione Ermanna Montanari e Marco Martinelli incontreranno il pubblico.
Appuntamento all'interno del progetto L'Arena del Sole in Cineteca.
informazioni | materiali del film

Sabato 21 aprile - ore 19.30:
Arena del Sole - Sala Leo de Berardinis
LUṢ.

Concerto spettacolo di Ermanna Montanari (voce), Luigi Ceccarelli (live electronics), Daniele Roccato (contrabbasso).

Testo Nevio Spadoni.

Regia Marco Martinelli.

Spazio scenico e costumi Margherita Manzelli, Ermanna Montanari coproduzione ERT Fondazione e Teatro delle Albe/Ravenna Teatro

Sedi:

Teatro Arena del Sole | via Indipendenza 44 Bologna | arenadelsole.it
Cinema Lumière | Via Riva di Reno 72 Bologna | cinetecadibologna.it
Centro San Domenico | Piazza San Domenico 12 Bologna | centrosandomenico.it

INFO:
www.teatrodellealbe.com
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia