HCL premiata da Everest Group come ‘Service Provider of the Year™ 2016’ (Fornitore di servizi dell’anno per il 2016)

I premi sono stati assegnati per le categorie ‘Overall IT Services’ e BFSI IT
NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HCL Technologies, importante fornitore di servizi IT su scala globale, si è aggiudicata il premio ‘Service Provider of the Year 2016’ (Fornitore di servizi dell’anno per il 2016) secondo PEAK Matrix™ di Everest Group in due categorie: ‘Overall IT Services’ (Portafoglio servizi IT) e ‘BFSI IT’ (Banking, Financial Services and Insurance, Tecnologie dell’informazione nei settori creditizio, finanziario e assicurativo). In entrambe queste categorie, HCL è stata premiata come ‘protagonista assoluta dell’anno’.

Le valutazioni PEAK Matrix™ di Everest Group sono un riferimento prezioso per gli acquirenti di servizi IT per quanto concerne il giudizio e il confronto dei principali fornitori di servizi del mercato globale.