FedEx espande le proprie capacità per il commercio elettronico con l’acquisizione di P2P

P2P, leader quanto a soluzioni di consegna “ultimo miglio”, andrà ad espandere il portafoglio globale di FedEx
MEMPHIS, Tennessee, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

FedEx Corp. (NYSE:FDX) ha annunciato oggi di aver acquisito P2P Mailing Limited, un prestigioso fornitore di soluzioni di trasporto per il commercio elettronico operante su scala globale, al prezzo di 92 milioni di sterline. Le capacità di P2P integreranno ed amplieranno il portafoglio di soluzioni di FedEx che sono importanti per il settore in rapida crescita del commercio elettronico a livello mondiale.

P2P dota i clienti di opzioni di consegna “ultimo miglio” di prim’ordine attingendo ai rapporti da essa intrattenuti con fornitori privati, Uffici postali, rivenditori al dettaglio ed enti normativi in oltre 200 Paesi. Le sue tecnologie e i suoi processi ineguagliati nel settore forniscono opzioni plug-and-play per l’interazione con le reti degli operatori e i sistemi dei clienti.