Medya Network e PRS Mediagroup protagonisti in una nuova campagna DOOH a tema Squid Game

Lo spot di 15” cita la simbologia ricorrente nella serie ed è proiettato nei centri commerciali delle più importanti città d’Italia. Grazie al DOOH e al programmatic è possibile promuovere un contenuto multimediale praticamente in tempo reale, per arrivare a quante più persone possibili ottimizzando i tempi e tagliando molti passaggi
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Medya Network - divisione del Gruppo Immedya - in partnership con PRS Mediagroup, ha seguito con grande attenzione l'evolversi del fenomeno mediatico Squid Game, la serie sudcoreana di Netflix ormai popolarissima in tutto il mondo, e ne ha tratto ispirazione.
Nella giornata di oggi è stata infatti lanciata una campagna promozionale che mostra un video realizzato dal team creativo di Medya, e proiettato sugli schermi digitali del network all'interno dei centri commerciali delle più importanti città d’Italia.

Lo spot di 15” cita la simbologia ricorrente nella serie, oltre ai titoli di testa, e strizza l’occhio ai suoi fan e non solo, quasi tutti ormai in grado di cogliere i riferimenti grazie all’enorme passaparola su ogni piattaforma social.
Un’audience che in questi giorni sta continuando ad animare i centri commerciali, numerosa e misurabile grazie alla tecnologia BLIMP, capace di restituire metriche affidabili e totalmente nel rispetto della privacy.

E se parliamo di risultati positivi, è impossibile non osservare come iniziative promozionali come questa possano rivelarsi un vantaggio a favore dei brand i quali, potendo contare sul digital-out-of-home, oggi hanno l’opportunità di creare campagne capillari di instant marketing all’interno di un network imponente e spettacolare come quello di Medya, divisione del Gruppo Immedya, e PRS Mediagroup.
Grazie al DOOH e al programmatic è infatti possibile promuovere un contenuto multimediale praticamente in tempo reale, per arrivare a quante più persone possibili ottimizzando i tempi e tagliando molti passaggi. 

Un modo efficace per intercettare una grande porzione di audience anche cavalcando l’hype generato dal Web, per riportarlo poi nell’universo out-of-home digitale, proprio come fatto da Medya Network e PRS Mediagroup.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio stampa IMP L'Editoria / editoriaimp.com
 Editoria IMP (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]