Western Union vince il premio Digital Edge per il 2016

La società è stata premiata per la sua trasformazione coronata da successo relativamente all'offerta di un'esperienza omni-canale
ENGLEWOOD, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

The Western Union Company (NYSE: WU), fornitore di spicco di servizi per pagamenti globali, ha annunciato in data odierna di aver vinto il premio Digital Edge 25 per il 2016 per la sua trasformazione coronata da successo per quanto concerne l'offerta ai consumatori di un'esperienza omni-canale digitale.

Il premio Digital Edge 25 per il 2016, conferito dalla conferenza AGENDA16 e prodotto da IDG Enterprise, riconosce 25 organizzazioni per iniziative di trasformazione digitale che esercitano un impatto commerciale significativo e misurabile.

“La piattaforma transfrontaliera di Western Union è ciò che rende possibile la nostra strategia globale omni-canale -- abbinando strategicamente la nostra presenza digitale a una rete di distribuzione in più di 200 Paesi e territori -- per l'offerta di soluzioni FinTech ineguagliate a consumatori e imprese in tutto il mondo” ha dichiaralo Hikmet Ersek, Presidente e Direttore generale di Western Union.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Western Union - Contatto per i media:
Dan Díaz, +1 720-332-5564
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160114005286/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti