La Locanda Rossa di Capalbio ospita il Porsche Club più vecchio del mondo

L’esclusivo resort è stato scelto dai ’porschisti’ tedeschi come punto di partenza per i tour quotidiani alla scoperta della Maremma.
http://www.locandarossa.com
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Da una settimana, direttamente dalla Germania sono arrivate in Maremma 15 lussuose vetture del ‘Porsche Club Westfalen’ - la più storica associazione di appassionati del mitico brand – per sfrecciare e mettersi alla prova sulle strade della campagna grossetana e ammirare le sue bellezze. E per accogliere questi 15 ‘gioiellini’ cosa c’è di meglio di un boutique hotel d’elite? La Locanda Rossa, elegante country house a Capalbio, riserva ai driver un benvenuto in grande stile nelle sue 14 raffinate camere e nei 4 ampi appartamenti, con le ricette gourmet del ristorante La Cucina, firmate dalla chef stellata Valeria Piccini, e un percorso benessere nella quiete della Spa.
Per i guidatori tedeschi non solo entusiasmanti tragitti ma anche una serie di incantevoli ‘pit-stop’: Pitigliano, le cave etrusche di Sovana, Saturnia, Massa Marittima, Castiglione della Pescaia, Ansedonia, Orbetello e il Parco della Maremma.

Locanda Rossa
Strada Capalbio Pescia Fiorentina 11/b
58011 Capalbio (Grosseto)
Tel. + 39 0564 890462 – Fax + 39 0564 895049
www.locandarossa.com;info@locandarossa.com
La Locanda Rossa di Capalbio ospita il Porsche Club più vecchio del mondo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
STEFANIA TRUDDAIU
 P&G RELAZIONI PUBBLICHE (Leggi tutti i comunicati)
MILANO (Agrigento) Italia
press@pegrel.it
Tecnologia tedesca in esclusiva per l’Italia Tecnologia tedesca in esclusiva per l’Italia  -  Gigaset ha immaginato, ingegnerizzato e realizzato SL350, esclusivamente per l’esigente mercato italiano. In un guscio “full metal” ad alta qualità argentato è contenuto un concentrato di tecnologia di comunicazione tutta tedesca. Gigaset ha deciso di assecondare in esclusiva le esigenze del…
Anna Del Vecchio | Il Rosso, per esempio: senza limiti | Mostra fotografica Anna Del Vecchio | Il Rosso, per esempio: senza limiti | Mostra fotografica  -  Anna Del Vecchio | Il Rosso, per esempio: senza limiti | Mostra fotografica A cura di Barbara Martusciello Inaugurazione # 1: venerdì 7 aprile, ore 17,30–21,30 Evasioni Art Studio - via dei Delfini 23 Roma “Il colore è un potere che influenza direttamente…
La Fabbrica Digitale come punto di partenza della rivoluzione industriale 4.0 La Fabbrica Digitale come punto di partenza della rivoluzione industriale 4.0  -  28 Febbraio 2017: Tramite la conversione in digitale della popolazione viene tutto digitalizzato, interconnesso e automatizzato. La rivoluzione industriale 4.0 ha così consentito l'ingresso della digitalizzazione anche nelle Fabbriche. Il primo passo è quindi la…
Loading....