Nuovo partner americano per Temporary Management & Capital Advisors

Temporary Management & Capital Advisors. tra le più note società operanti nel settore dell'interim e temporary management, accresce la propria capacità di servizio sui mercati internazionali attraverso l'accordo con un nuovo partner americano
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La capacità di essere realmente internazionali è sempre stata al centro delle strategie di Temporary Management & Capital Advisors, una delle più note società del settore (indagine GIDP), con il duplice obiettivo di servire al meglio le filiali di multinazionali estere, ma soprattutto di aiutare con management locale le aziende italiane all'estero.
Nove anni fa è stato uno dei quattro fondatori di SeniorManagementWorlwide, oggi uno dei più importanti gruppi internazionali, attivo con Partner in 14 paesi in Europa, Asia e Americhe, ma con una capacità "di fuoco" che nell'ultimo biennio ha visto lo ha visto gestire progetti in oltre 40 paesi.
Con la leadership di Maurizio Quarta, Chairman del gruppo per il prossimo biennio, il gruppo ha siglato nei giorni scorsi a Londra l'ingresso di un nuovo partner per il mercato americano.
Si tratta di Patina Solutions, guidata da Mike Harris, noto al mercato come fondatore e CEO di Jefferson Wells, con sedi in Milwaukee, Madison, Chicago, Boston, Cleveland, Columbus, Cincinnati, Tampa e Minneapolis.
A livello internazionale Patina Solutions opera a Hong Kong e San Paolo del Brasile.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa