AziNam annuncia di aver ricevuto dal governo l'approvazione dello stato di operatore e l'apertura dell'ufficio di Windhoek

AziNam Ltd. ("AziNam" o "la Società"), società specializzata nelle esplorazioni petrolifere offshore in Namibia, è lieta di annunciare di aver ricevuto l'approvazione governativa per l'operatività di Petroleum Exploration Licence ("PEL") 34, al largo della Namibia, e di aver inoltre inaugurato il proprio ufficio a Windhoek, la capitale del paese africano.
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Approvazione governativa dello stato di operatore

In questi ultimi mesi AziNam ha aumentato la propria posizione nella partecipazione operativa nella maggior parte delle licenze offshore detenute in Namibia. Nel corso del 2014 AziNam ha aumentato la partecipazione in PEL 34 dal 20% al 40%.