"Vivere è così" è il primo singolo di Lento

Dopo un lungo parlare sul suo approdo in DeivRecords, Lento pubblica sui digital store il suo primo singolo, "Vivere è così", canzone pop destinata a diventare un successo.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)
Il brano del cantautore pop (arrangiato sapientemente dalle mani di Marco Allegri del Borderline Project Studio) è il singolo di lancio dell'artista milanese, che dopo una carriera da musicista ed in radio ha deciso di intraprendere il proprio percorso musicale solista.
Sulla genesi del brano "Vivere è così", Lento dice: "Quando meno te lo aspetti , succede che un’amica ti guarda più intensamente del solito . Ti da attenzioni diverse . Quando la vedi parte una musica che non sentivi prima . I suoi occhi diventano un oceano , le sue mani diventano una calamita . Il suo profumo diventa l’unica cosa che senti ovunque e ti volti per cercarla . Sapresti riconoscerla al buio . Diventa lo sfondo della tua vita . Scopri di esserti innamorato e inizi ad amare la vita in modo diverso . Il posto più bello del mondo è tra le sue braccia , e vorresti urlare quanto la ami dalla cima di una montagna . Questo è il mondo che desideri . Sempre . Questa è VIVERE È COSÌ e parte con un Oh... come stai?"
Un "Oh" che è infatti il motivo di tutta la canzone, accompagna il pezzo dall'inizio alla fine, destinato ad entrare in testa all'ascoltatore e non uscirne più.

"Vivere è così" è fuori sui principali digital store (iTunes, Spotify, Google Play, Amazon e molti altri). Che sia il primo passo di un lungo cammino verso il successo? Noi non lo sappiamo, ma crediamo di si.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Trullu
 DeivRecords (Leggi tutti i comunicati)
Via Asiago 55
20021 Baranzate Italia
[email protected]
02 8715 9421