Bacardi pianta un albero per ogni dipendente per celebrare il suo 161o anniversario con un dono al pianeta

L'azienda a conduzione familiare pianta migliaia di alberi in tutto il mondo per sostenere la biodiversità, aiutare le comunità locali e catturare secondo le stime 2,5 milioni di kg di CO 2 . L'iniziativa commemora il ‘Founder’s Day’ e i 161 anni di successo dell'azienda celebrando i suoi ambiziosi impegni ESG . L'azienda a conduzione familiare Bacardi Limited celebra il suo 161 o anniversario con un dono al pianeta e al suo popolo. Il maggior produttore privato di alcolici del mondo pianterà…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'azienda a conduzione familiare Bacardi Limited celebra il suo 161o anniversario con un dono al pianeta e al suo popolo. Il maggior produttore privato di alcolici del mondo pianterà infatti un albero per ogni dipendente per sostenere la biodiversità, aiutare le comunità locali e catturare complessivamente 2,5 milioni di kg di CO2 nell'arco di vita degli alberi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230201005065/it/

Bacardi CEO Mahesh Madhavan and Chief Supply Chain Officer Dave Ingram plant a cedar sapling in Bermuda – part of the company’s initiative to plant a tree for each of its employees to celebrate 161st anniversary. (Photo: Business Wire)