Hotelsclick.com mette in vetrina i propri alberghi sugli Hotel Ads di Google
Hotelsclick.com, il sito italiano per prenotare hotel in tutto il mondo, annuncia con soddisfazione di aver preso parte al programma di Google che integra ricerca e prenotazione di hotel direttamente nelle SERP, i Google Hotel Ads.
Il portale veneziano è già presente sui principali comparatori per prenotazioni alberghiere, come Trivago, Hotelscombined, Tripadvisor, Skyscanner e Kayak: certo non poteva perdere l’appuntamento col gigante di Mountain View, che è tornato a investire nel mondo del turismo, dopo l’esperimento di Hotel Finder.
La scelta di partecipare ai Google Hotel Ads rientra nella politica di Hotelsclick.com volta a facilitare l’utente in ogni sua ricerca e azione, fornendogli i propri prodotti ovunque si trovi, computer, telefono o tablet.
Naturalmente, l’obiettivo di Hotelsclick.com è anche quello di crescere collaborando con un partner che non ha bisogno di presentazioni: Google è infatti il principale motore di ricerca al mondo che, proprio attraverso gli Hotel Ads, diventa un potentissimo strumento di marketing.
Hotelsclick.com ha portato a termine l’integrazione internamente appoggiandosi alla software house con cui da sempre collabora, Netstorming.net: non sono dunque serviti partner intermedi per far dialogare i sistemi.
“Ancora una volta ringrazio i colleghi di Netstorming che hanno saputo integrare il nostro catalogo in tempi brevi e in modo efficace, nel pieno rispetto delle guidelines di Google.” - queste le parole di ringraziamento di Nicola Rizzardini, CEO di Hotelsclick.com, nei confronti del partner tecnologico.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180320005878/it/
Copyright Business Wire 2018NetStorming per Hotelsclick.com
Cristiana Doni, +390418877780
[email protected]