MIM Software Inc. annuncia l'approvazione del Marchio CE per la Ricostruzione SPECT quantitativa

"SPECTRA Quant e SPECTRA Recon rappresentano un'entusiasmante opportunità nella Medicina Nucleare, poiché la SPECT quantitativa svela migliori opportunità nel monitoraggio della risposta, nella diagnosi e nella prognosi oltre alle applicazioni per la dosimetria", ha affermato Aaron Nelson, MD, Chief Medical Officer di MIM Software Inc. "SPECTRA Quant e SPECTRA Recon rappresentano un'entusiasmante opportunità nella Medicina Nucleare, poiché la SPECT quantitativa svela migliori opportunità nel...
CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SPECTRA Quant e SPECTRA Recon fanno parte della soluzione completa di Medicina Nucleare di MIM Software, che consente a medici e tecnici di lavorare insieme attraverso l'uso di una piattaforma comune e di una serie di strumenti per PET/CT, SPECT, e MRI.

SPECTRA Quant è inoltre incluso con la soluzione di dosimetria personalizzata di MIM Software, MIM SurePlan™ MRT, che consente il calcolo delle dosi assorbite dalle procedure di Radioterapia Molecolare.

MIM Software metterà in evidenza SPECTRA Quant, SPECTRA Recon e la sua vasta gamma di altre soluzioni di Medicina Nucleare e Imaging Molecolare durante il 33° Annual EANM Congress, che si terrà virtualmente dal 22 al 30 ottobre. I partecipanti che desiderano vedere una dimostrazione possono visitare lo stand virtuale di MIM Software.

Informazioni su MIM Software Inc.

MIM Software Inc. si impegna a migliorare la cura del paziente fornendo soluzioni innovative di imaging nei settori della Radioterapia Oncologica, Radiologia, Medicina Nucleare, Neuroimaging e Imaging cardiaco. Con sede a Cleveland, OH, MIM Software è una società privata con uffici in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su MIM Software, si prega di visitare www.mimsoftware.com.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/709760/MIM_Software_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom