Ecco il nuovo Brand di Erno Rossi & William Vittori “EW” è all'insegna dell’innovazione e non solo..

Nel mondo della moda nasce un nuovo Brand da un’idea Romana , la linea moda firmata da : EW di Erno & William
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Nel mondo della moda nasce un nuovo Brand da un’idea Romana , la linea moda firmata da : EW di Erno & William

Si tratta di brand sinonimo di forti emozioni .Il marchio Italiano ne presenta il logo EW di Erno & William ,l’imperfezione e la Perfezione è bellezza, la follia è genio… Da questa celebre frase di Marylin Monroe, icona di un fascino senza tempo, trae ispirazione del marchio scritto ( EW Erno & William ), il nuovo brand ideato da Erno Rossi & William Vittori , direttori creativi e marketing della Azienda Wedding & Event Eds WP Eventi Italian Luxury Brand , in collaborazione con la Eds Management Social Network for Professionals.

Una linea casual, ispirata allo stile , impeccabili e bellissime davanti ai riflettori e super fashion anche nel tempo libero.

Erno Rossi & William Vittori , spiegano : «La perfezione non è solo noia ma anche l’imperfezione è affascinante.Il segreto di questo stile è non avere paura di rompere gli schemi e sperimentare nuovi abbinamenti».Dopo anni di sacrifici, e sopratutto di sogni ci siamo detti? Perché non creare un nostro Brand? In finale sono i sogni che aiutano a volare, e ci siamo buttati in questa nuova avventura…«La scelta di modelli, tessuti, colori ed elementi grafici che caratterizzano la nuova collezione.Due amici soci e non solo… con un ambizioso progetto imprenditoriale nel campo dell’abbigliamento e dello stile che ha preso corpo con la creazione del marchio originale.Il marchio EW di Erno & William nasce dalle iniziali dei propri nomi di unicità, raffinatezza e una grande passione con l’obiettivo di sedurre gli appassionati di tutto il mondo con le varie proposte , che non guardano con nostalgia al passato, ma che sono saldamente ancorate al presente.Il debutto ufficiale del brand EW di Erno & William è avvenuto tramite uno shooting fotografico della fotografa Sisca Foto , e poi in occasione di un evento che vedrà protagonisti i primi modelli con logo EW di Erno & William.

Erno Rossi & William Vittori , una semplice domanda… perché lanciate il vostro nuovo Brand prima di Natale e non con in nuovo Anno?

E noi semplicemente vi rispondiamo… ci facciamo il regalo di Natale l’uno all’altro, e vogliamo chiudere l’anno in bellezza avendo realizzato un sogno, perché I Sogni Aiutano a Volare

L’anno nuovo partirà ancor più positivo e sempre con molta attenzione, serietà, professionalità, determinazione e Cuore per Noi Amici Soci e non Solo…

Foto by SiscaFoto

Giada Rossi