82a Fiera Del Levante: cultura del noleggio ed opportunità commerciali per Sollevamento e Logistica

Tecnoeleva celebra il suo quinto anno consecutivo alla Fiera del Levante di Bari, 8> 16 settembre 2018 presso l'area esterna-Settore Edilizia. Numerose le novità che Tecnoeleva presenterà in veste di nuovo delaer ufficiale di Effer Gru, nonché di partner commerciale di Haulotte Group, Genie, JLG e CELA. In esclusiva il lancio in anteprima della nuova linea “Hyperent” con la quale Tecnoeleva erogherà il noleggio di macchinari ed utensileria tecnica per l’edilizia e il fai da te.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Tecnoeleva conferma la sua presenza alla 82a Fiera Del Levante
Cultura del noleggio professionale ed opportunità commerciali per il Sollevamento e la Logistica.

BARI, 4 SETTEMBRE 2018 – Tecnoeleva, azienda di riferimento in Italia per la vendita e il noleggio di macchinari industriali per il sollevamento, celebra il suo quinto anno consecutivo alla Fiera del Levante di Bari dal 8 al 16 settembre 2018, rinnovando l’invito ai visitatori presso l’ampio stand in area esterna nel Settore Edilizia. Numerose le novità che Tecnoeleva presenterà quest’anno in veste di nuovo delaer ufficiale di Effer Gru, nonché di partner commerciale di prestigiosi marchi come Haulotte Group, Genie, JLG e CELA. In esclusiva per la campionaria barese, il lancio in anteprima della nuova linea “Hyperent” con la quale Tecnoeleva erogherà, in collaborazione con Tyrolit, il noleggio di macchinari ed utensileria tecnica per l’edilizia e il fai da te.

“Anche quest’anno torniamo all’exhibit levantina carichi di soluzioni commerciali e di entusiasmo da trasmettere ai nostri interlocutori. - esordisce Francesco Gelao, AD Tecnoeleva – Saremo orgogliosi di ufficializzare il nostro ingresso nella famiglia Effer Gru, marchio prestigioso per il mercato italiano del sollevamento, che nel corso dei suoi 50 anni di storia è divenuto un’eccellenza tecnologica su scala mondiale. Presenteremo per l’occasione l’innovativa autogru Effer patente B da 35 quintali, con prestazioni e qualità costruttiva ai vertici della categoria. In esclusiva per la 82a edizione della kermesse levantina – svela Gelao – offriremo l’anteprima del lancio della nostra nuova linea noleggio “Hyperent”, che vedrà Tecnoeleva unico promotore in Puglia del nuovo business model Tyrolit Rental Service, presto attivo presso la nostra sede con un esclusivo showroom dedicato alla piccola utensileria e alla ricambistica per cantieristica e fai da te. Un progetto questo, che si aggiunge al nostro impegno costante di farci portavoce dei valori deontologici del noleggio professionale in qualità di partner ASSODIMI/ASSONOLO (Associazione Distributori e Noleggiatori di Macchine, Attrezzature e Beni Strumentali per l'Edilizia).”

Non mancheranno i grandi classici con i quali l’azienda barese mira a garantire un ampio ventaglio di scelta qualitativa ai professionisti che operano in ambiti come ristrutturazioni edili, impiantistica e luminarie, manutenzione del verde, logistica e movimentazioni speciali. Presso lo stand di Tecnoeleva sarà infatti portata in scena la prestante e versatile piattaforma aerea autocarrata Cela DT24, patente B con la quale è possibile lavorare fino a 24 metri d’altezza. A questa saranno affiancate le due verticali elettriche Haulotte Star 10 con jib ed il piccolo e maneggevole Quick-Up 13, ideali per lavori interni su pavimentazioni delicate, in magazzini, GDO e logistica in generale. Presenti anche soluzioni abitative e container marittimi o ad uso deposito.

“Ricorderemo inoltre ai nostri clienti, tradizionali e potenziali, – conclude Gelao - che Tecnoeleva mette a loro disposizione un’officina specializzata nel mantenere giovani e prestanti le attrezzature da lavoro. I mezzi usati, completamente rigenerati dai nostri tecnici, tornano così ad esprimersi ai massimi livelli con la garanzia e la sicurezza di macchinari utilizzabili in tutta tranquillità ancora per molti anni. Ne daremo prova mostrando ai più curiosi visitatori il nuovo volto della semovente diesel Genie Z45/25 JRT, boom-lift articolato all terrain da 16 mt, e il nuovo abito della verticale a pantografo JLG 2032 da 8 mt.”

Offrire soluzioni sempre nuove e all’avanguardia traduce quindi la mission di Tecnoeleva di rinnovare ed evolvere la proposta tecnologica e differenziare servizi e opportunità commerciali per chi opera quotidianamente in quota, mantenendo elevati standard di sicurezza e qualità.

TECNOELEVA
Tecnoeleva, azienda pugliese con sede e stabilimento principale a Bitonto (BA), da circa vent’anni è un solido punto di riferimento nel settore del noleggio, dell’assistenza tecnica e della vendita diretta di mezzi adibiti al sollevamento in quota di persone e merci. Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti grazie alla varietà del suo parco macchine e alla elevata specializzazione del personale, offre soluzioni sostenibili e sicure, garantendo la professionalità e la serietà proprie del Gruppo Fiore di cui è parte integrante.
Francesco Gelao
Tecnoeleva Srl
SP 231 km 3,674
70032 Bitonto Italia