Bioceres e Union Acquisition Corp. annunciano l’esecuzione di un accordo definitivo di scambio di azioni

Si prevede che l’operazione consentirà a Bioceres di sfruttare interessanti opportunità di crescita nel settore delle biotecnologie agricole a livello internazionale
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Bioceres, una società biotecnologica latino-americana leader nel suo settore (la “Società”), e Union Acquisition Corp. (NYSE: LTN) ("UAC"), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali, oggi hanno annunciato l’esecuzione di un accordo definitivo di scambio di azioni (“l’Accordo di scambio”), in base al quale Bioceres conferirà le sue attività per lo sviluppo di soluzioni agricole scambiandole con azioni di UAC. Ci si aspetta che da questa operazione nascerà una società combinata con un valore iniziale previsto di circa 456 milioni di dollari, salvo l’assenza di rimborsi di azioni pubbliche di UAC.