Bioceres e Union Acquisition Corp. annunciano l’esecuzione di un accordo definitivo di scambio di azioni

Si prevede che l’operazione consentirà a Bioceres di sfruttare interessanti opportunità di crescita nel settore delle biotecnologie agricole a livello internazionale
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Bioceres, una società biotecnologica latino-americana leader nel suo settore (la “Società”), e Union Acquisition Corp. (NYSE: LTN) ("UAC"), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali, oggi hanno annunciato l’esecuzione di un accordo definitivo di scambio di azioni (“l’Accordo di scambio”), in base al quale Bioceres conferirà le sue attività per lo sviluppo di soluzioni agricole scambiandole con azioni di UAC. Ci si aspetta che da questa operazione nascerà una società combinata con un valore iniziale previsto di circa 456 milioni di dollari, salvo l’assenza di rimborsi di azioni pubbliche di UAC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Bioceres
Enrique Lopez Lecube, Direttore finanziario
+543414861100
enrique.lopezlecube@bioceres.com.ar
o
UAC
Kyle Bransfield, Amministratore delegato
+1 212 981 0633
kbransfield@apcap.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181108006127/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati