Un nuovo studio della GSMA evidenzia la leadership mondiale dell'America del Nord nel 5G

L'ecosistema mobile dell'America settentrionale ogni anno contribuisce al PIL della regione con 1 trilione di dollari USA Un nuovo studio della GSMA ha evidenziato che l'America del Nord è una delle regioni più avanzate al mondo per quanto riguarda le comunicazioni mobili, a seguito dei significativi investimenti degli operatori nel 5G. La 2019 North America edition della serie di relazioni Mobile Economy a cura della GSMA, pubblicata oggi in occasione di MWC Los Angeles, prevede che entro il…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Un nuovo studio della GSMA ha evidenziato che l'America del Nord è una delle regioni più avanzate al mondo per quanto riguarda le comunicazioni mobili, a seguito dei significativi investimenti degli operatori nel 5G. La 2019 North America edition della serie di relazioni Mobile Economy a cura della GSMA, pubblicata oggi in occasione di MWCLos Angeles, prevede che entro il 2025 quasi la metà delle connessioni mobili nella regione viaggerà sulle nuove reti 5G. Questa tendenza è trainata dagli investimenti degli operatori sulle nuove reti, che in totale si prevede supereranno quota 380 miliardi di dollari (Capex) tra il 2018 e il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti con i media:
Per la GSMA:
Alicia Bardaro
[email protected]
+1 617 520 7015

Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191022006125/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti