Mobidiag conclude un accordo con Interlux per la distribuzione dei test diagnostici e degli strumenti Amplidiag® in Estonia

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag Ltd, società finlandese di diagnostica molecolare, ha oggi annunciato la sigla di un accordo di distribuzione con Interlux OÜ, fornitore di tecnologie per il settore medico, scientifico e biotecnologico. Interlux, in base ai termini dell'accordo, diventa il distributore esclusivo della linea di prodotti per test diagnostici in vitro e degli strumenti compatibili per l'individuazione delle infezioni gastrointestinali della linea Amplidiag® in Estonia.

"Grazie a un'estesa rete di distribuzione, la famiglia di prodotti Amplidiag è ora disponibile nella maggior parte dei paesi dell'Europa occidentale. Il nuovo accordo di distribuzione ci permette di lanciare la linea Amplidiag nella regione baltica, a partire dall'Estonia".