IL SIGMA 18-35 F/1.8 ART PROVATO SUL CAMPO DA RINO GIARDIELLO SU NADIR MAGAZINE

Su Nadir.it il test approfondito del Sigma 18-35 F/1.8 Art, uno splendido e luminoso zoom per il formato APS-C.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Rino Giardiello prova in maniera approfondita e scrupolosa lo zoom Sigma 18-35 F/1.8 Art e lo reputa eccellente nel suo test pubblicato su Nadir Magazine. Il Sigma 18-35 F/1.8 della prestigiosa Serie Art è uno zoom dalle ottime prestazioni, pari alle corrispondenti ottiche fisse che può sostituire in pieno anche grazie all’elevata luminosità di F/1.8 costante a tutte le focali. L’apertura massima di F/1.8 permette non solo di fotografare in condizioni di scarsa luminosità, ma anche di poter ottenere, volendo, una ridottissima profondità di campo per isolare il soggetto dallo sfondo.
Il Sigma 18-35 F/1.8 è disponibile per fotocamere APS-C di Nikon, Canon, Sony A e Sigma SA.
Rino Giardiello ha provato il Sigma 18-35 F/1.8 Art sul corpo Sigma sd Quattro dotata di sensore Foveon, il particolare sensore realizzato a strati come le vecchie pellicole fotografiche, e la straordinaria nitidezza di questo sensore ha messo ancora più in evidenza pregi e difetti (più pregi che difetti) di questo zoom.
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara Italia