Teleskill e-learning 2.0. Il 13 febbraio, un webinar gratuito per conoscerlo meglio, realizzato da Mediatouch e Teleskill

Il mondo digitale è uno scenario in costante trasformazione e sempre più intrecciato e connesso con il mondo reale. È uno sviluppo di grande rilevanza per milioni di utenti e che interessa in modo sostanziale anche il settore della formazione e dell’apprendimento a distanza.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sempre più aziende, enti e persone scelgono processi formativi di tipo open, o social, e diventa decisivo poter proporre strumenti in linea con queste esigenze. Su questo tema, Mediatouch e Teleskill realizzeranno un webinar dedicato a e-learning 2.0, il plug in di Teleskill per Moodle che interpreta l’esigenza degli utenti di adattare i propri strumenti formativi ai nuovi contesti.

Il webinar interattivo sarà condotto da Andrea Bicciolo, amministratore delegato Mediatouch ed Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill. Insieme, i due relatori racconteranno i vantaggi di e-learning 2.0 e come possa essere utilizzato per creare, in modo autonomo, un percorso formativo e comunicativo “su misura”, con contenuti sempre aggiornati, utilissimi in scenari in rapida evoluzione e cambiamento. Grazie al modulo e-learning 2.0 Moodle ottiene una classe virtuale completamente integrata nell’LMS, con la possibilità di: creare un percorso formativo blended (formazione on-demand e classe virtuale), effettuare il caricamento automatico della registrazione della classe virtuale, anche in formato SCORM in un pre-determinato percorso formativo, e infine creare ottenere una la scheda formativa dell’utente comprensiva dei dati con i tracciamenti delle statistiche di presenza in aula virtuale e nei corsi on-demand, oltre ai risultati cumulativi dei questionari in diretta e on-demand.
Partecipando all'evento si potranno scoprire le novità introdotte da Mediatouch e Teleskill nel settore dell’e-learning: piattaforma per la formazione a distanza con percorsi formativi “blended” (classe virtuale e corsi e-learning registrati), classe virtuale integrata, tracciamento unico della presenza e dei risultati formativi tra formazione in diretta e registrata, auto produzione e auto caricamento dei contenuti.


Webinar Teleskill e-learning 2.0
13 febbraio 2014 ore 15.15
Per iscriversi al webinar basta cliccare sul link seguente: http://corsi-moodle.mediatouch.it/

Maggiori info:
Ufficio Stampa Teleskill: asimone@teleskill.net
www.mediatouch.it
www.teleskill.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ezio Storti
 UfficioStampa24 (Leggi tutti i comunicati)
Via Bitinia 5
Roma Italia
ufficiostampaventiquattro@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Teleskill e-learning 2.0, come risorsa per le PMI. 3 nuovi modi per conoscerlo e restare aggiornati sulla sua evoluzione Teleskill e-learning 2.0, come risorsa per le PMI. 3 nuovi modi per conoscerlo e restare aggiornati sulla sua evoluzione  -  Alzi la mano chi non ha fatto notte davanti a una serie di lunghe e complicate slides. Si faccia avanti chi non si è accorto, proprio in fase di conferenza che a quelle slides ne mancavano alcune o che la presentazione, dopo 24…
Teleskill e-learning 2.0. Una modalità di formazione a distanza veloce, interattiva, economica e social.  -  Oggi la formazione a distanza è una leva strategica nella competizione tra le aziende e per la crescita personale e professionale delle persone. Uno strumento che produce valore e realizza concreti risparmi. Migliorare il profilo di competenze,…
Nasce Teleskill e-learning 2.0. Una modalità di formazione a distanza veloce, interattiva, economica e social Nasce Teleskill e-learning 2.0. Una modalità di formazione a distanza veloce, interattiva, economica e social  -  Oggi la formazione a distanza è una leva strategica nella competizione tra le aziende e per la crescita personale e professionale delle persone. Uno strumento che produce valore e realizza concreti risparmi. Migliorare il profilo di…
E-learning 2.0. Il webinar Teleskill può adesso essere rivisto "on line" E-learning 2.0. Il webinar Teleskill può adesso essere rivisto "on line"  -  Alcuni non hanno potuto partecipare per intero all’incontro. Altri ancora hanno richiesto di rivedere slides e momenti salienti. Per venire incontro a tutte queste esigenze, e in pieno stile “open e-learning” Teleskill ha messo in rete l’intera registrazione del…
Formazione a distanza: Cegos Italia sceglie le soluzioni Teleskill per l’erogazione di webinar Formazione a distanza: Cegos Italia sceglie le soluzioni Teleskill per l’erogazione di webinar  -  Cegos Italia e Teleskill hanno di recente concluso un accordo per l’utilizzo della soluzione verticale Teleskill Live, il sistema evoluto di videoconferenza finalizzato a garantire l'interazione del mondo webinar. In tempo reale, infatti, i partecipanti…
Loading....