CLAYTON : NUOVO FLAGSHIP STORE IN CORSO BUENOS AIRES A MILANO

Clayton® man street fashion brand dell’azienda italiana Essemoda consolida il suo percorso di espansione e mantiene le sue promesse annunciando l’apertura di un nuovo Flagship Store in Corso Buenos Aires punto di riferimento dello shopping milanese.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Clayton® man street fashion brand dell’azienda italiana Essemoda consolida il suo percorso di espansione e mantiene le sue promesse annunciando l’apertura di un nuovo Flagship Store in Corso Buenos Aires punto di riferimento dello shopping milanese.
La location di oltre 500 mq, che si va ad aggiungere agli oltre 40 store già presenti in tutta Italia sarà inaugurata a fine febbraio.
Uno spazio stimolante e attrattivo: dischi rock e jazz affissi alle pareti, strumenti musicali, libri e riviste internazionali. Il design è contemporaneo e minimale, i colori e gli ambienti confortevoli e accoglienti.

L’atmosfera rispecchia l’impronta internazionale del marchio interpretato in capi comodi e facili da indossare, sempre al miglior prezzo.
Le linee di abbigliamento, calzature e accessori, sono ispirate ai rumors urbani raccolti tra le più importanti strade dello shopping e mercatini vintage, con il costante riferimento alla street fashion e alle sottoculture metropolitane.

www.claytonitalia.com

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