Cartotecnica Jesina lancia Spack! Il nuovo blog su packaging e dintorni

SPACK è il blog di Cartotecnica Jesina su influenze e tendenze del panorama progettuale, produttivo e distributivo del packaging. Arte, design, eco-sostenibilità, tecnologie di stampa e innovazione dei materiali saranno le tematiche protagoniste di SPACK per diffondere la cultura del packaging.
Jesi, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Arte, design, eco-sostenibilità, funzionalità, tecnologie di stampa e innovazione dei materiali, realtà aumentata e industria 4.0, aspetti psicologici e sociologici, saranno le tematiche protagoniste di SPACK, il nuovo blog sul variegato universo degli imballaggi che Cartotecnica Jesina lancia oggi sul web.

SPACK sarà il luogo virtuale in cui raccogliere influenze e tendenze che caratterizzano il panorama progettuale, produttivo e distributivo del packaging nel prossimo futuro, ed un contributo tangibile alla diffusione della cultura del packaging.

La pubblicazione di questo nuovo blog, sarà anche l’occasione di dare risposta ai molteplici interrogativi che ruotano attorno a questo mondo:
Cosa significa parlare di packaging oggi?
Quanto il packaging influenza il modo di vedere la realtà, le intenzioni di acquisto, lo stile di vita?
Cosa c’è dietro a questa industria che vale milioni di euro e cosa si prospetta nel futuro di questo comparto?

Incuriositi? Visitate Spack!

Cartotecnica Jesina è un’industria cartotecnica fondata nel 1947 dalla famiglia Paoletti e che da 70 anni progetta, produce e commercializza imballaggi in cartone. Il principale mercato di riferimento è quello del food, in particolare il food contact, dove l’imballaggio è a diretto contatto con gli alimenti. È comunque forte la presenza in altri settori merceologici che richiedono produzione di packaging automatico su linee di confezionamento dedicate. Negli anni l’azienda si è dotata delle più importanti certificazioni in materia: ISO 9001, ISO 22.000 e BRC Packaging, non tralasciando l’attenzione per l’ambiente con le certificazioni di prodotto FSC e PEFC.

CARTOTECNICA JESINA SRL
Viale dell'Industria, 14
CAP 60035 Jesi (AN)
www.cartotecnicajesina.com