www.swisswarme.com online il nuovo sito

E' online il nuovo sito www.swisswarme.com, un sito dedicato esclusivamente al Pellet di qualità Super Premium Swiss Wärme.
Bulciago, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Woodtech Italia ha il piacere di comunicare che è online il nuovo sito www.swisswarme.com, un sito dedicato esclusivamente al Pellet di qualità Super Premium Swiss Wärme.
Swiss Wärme è il nuovo brand che da luglio 2017 è andato a sostituire il vecchio logo Swiss Holz. Il nuovo brand non sarà solo pellet di alta qualità ma firmerà una nuova linea di prodotti per il calore.

Un'operazione di rinnovamento che non rinuncia al ben noto e consolidato sistema di qualità svizzera (Swiss) dei prodotti e servizi, da noi offerti al consumatore, e che ci identifica sul mercato nazionale ed europeo già da qualche anno, che si unirà alla parola Wärme (Calore) elemento a cui cercheremo di dare altre declinazioni con prodotti studiati ad hoc per tutti voi.

Il sito www.swisswarme.com è organizzato in una serie di sezioni che illustrano chi siamo, la nostra filosofia, il Prodotto con le relative caratteristiche tecniche, la QUALITA’ con l’elenco dei certificati riconosciuti dagli Enti Certificatori, l’Ecosostenibilità, le NEWS per essere sempre aggiornati sull’attività della nostra azienda e del mondo del pellet, le FAQ una serie di risposte alle domande sul Pellet. Infine un’apposita area dove i clienti possono richiedere informazioni.

Ringraziamo in anticipo della visita al nostro sito web e auguriamo una buona navigazione.
simona marcandalli
 Woodtech Italia srl (Leggi tutti i comunicati)
via Castello 5
23892 Bulciago Italia