IL WEEKEND DI HALLOWEEN DEI PARCHI ROMAGNOLI (Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica)

DAL 28 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2017.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) IL 1 NOVEMBRE GLI ZOMBIE MARCIANO SU ITALIA IN MINIATURA E I DELFINI FANNO DA GIUDICI A OLTREMARE, NEL LUNGHISSIMO WEEKEND DI HALLOWEEN DEI PARCHI ROMAGNOLI CHE DURA DAL 28 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2017.

Invasioni di non-morti, laboratori, sfilate mostruose e grande spettacolo per una Halloween formato famiglia, con bimbi in maschera gratis nei giorni 31/10 e 1/11.

L’attesissima marcia degli Zombie più grande d’Italia torna a Italia in Miniatura mercoledì 1 novembre e sarà un grande gioco per grandi e piccini per divertirsi … da morire!
In collaborazione con l’associazione ZombieNotDead, dalle 10 del mattino tutti potranno partecipare alla Z-School per imparare a muoversi come un vero…vero morto vivente, aiutati anche da 6 truccatori professionisti – 3 pittorici per i bambini, 3 con effetti speciali cinematografici per gli adulti –a disposizione del pubblico, gratuitamente.
Fra i truccatori anche la riminese Arianna Barlini, 3° classificata ai mondiali di bodypainting 2017.

Una trama apocalittica prevede l’invasione e la messa a ferro e fuoco di tante città italiane da parte dei non-morti, contrastati da un medical-team armato di mascherine e antidoto anti-zombie da spruzzare sui contagiati. Vincerà la scienza o avranno la meglio i non morti? Si deciderà tutto il 1 novembre e alla fine, vincitori e vinti si ritroveranno in Piazza Italia a festeggiare con il Musical Horror Show diretto e coreografato da Elena Ronchetti.

Uno spaventapasseri alto tre metri darà invece il benvenuto a Oltremare, a Riccione, che per il 1 novembre prepara un Dolcetto-o-scherzetto unico nel suo genere: oltre ai laboratori per costruire un simpatico omino di paglia formato… tascabile, oltre agli appuntamenti nella laguna dei Delfini più grande e bella d’Italia, ci sarà l’Happy Halloween Show! Qui compariranno personaggi misteriosi e i bimbi sfileranno in maschera davanti a una giuria d'eccezione: quella dei delfini della laguna, inclusa Mia, l’ultima arrivata dall’Acquario di Genova.

I parchi Italia in Miniatura, Oltremare Riccione e Acquario di Cattolica sono aperti dal 28 ottobre al 2 novembre. Martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre ingresso gratuito per i bimbi in maschera, se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero. Considerato che Il biglietto acquistato vale per un secondo giorno a scelta è proprio il caso di dire che sarà davvero un lungo weekend di paura!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it