In Consimm ricevi riviste e quotidiani sul tuo smartphone/tablet gratuitamente tutti i giorni. La rete Consimm sempre piu' digitale.

Il servizio ricezione quotidiani è completamente gratuito per i Soci del Consorzio , con questo servizio vogliamo realmente essere differenti dai concorrenti e ci proiettiamo ad un'utilizzo dei sistemi digitali a portata di un click.
Prato, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Altra Convenzione attiva per le Agenzie Immobiliari Consorziate Consimm , tutti i giorni gli Agenti Immobiliari Soci Consimm riceveranno per messaggio in formato pdf i migliori quotidiani da leggere sul proprio smartphone o tablet .

Il servizio ricezione quotidiani è completamente gratuito per i Soci del Consorzio , con questo servizio vogliamo realmente essere differenti dai concorrenti che offrono sempre i soliti servizi .
I quotidiani che potranno esser ricevuti sono svariati ecco una lista di quelli piu letti : Corriere della Sera , La Repubblica , Gazzetta dello Sport , LA STAMPA , Il Sole 24 Ore , Il Messaggero , Il Resto del Carlino , Corriere dello Sport , La Nazione , Il Giornale , TUTTOSPORT , Il Gazzettino , Il Fatto Quotidiano L'Unione Sarda , Quotidiano Nazionale , LIBERO , Italia Oggi, Giornale di Sicilia , Il Secolo XIX , IL TIRRENO , IL MATTINO , IL GIORNO , La Nuova Sardegna , LA SICILIA Stol , L' Eco di Bergamo ed altri ancora.

Il Direttivo Consimm si ritiene soddisfatto del traguardo raggiunto , con questo servizio ci proiettiamo all'era digitale con piu' conoscenza e con la consapevolezza che bisogna offrire servizi tecnologici che contribuiscono la crescita del singolo e del gruppo stesso.

Segreteria Consimm
Centro Studi Consimm