Comunicati Stampa
Turismo

10 nuovi alberghi per Worldhotels negli ultimi 3 mesi

A riprova della fiducia riposta nella catena alberghiera, la maggior parte delle nuove strutture provengono da partneship strategiche con marchi regionali come i Weitzer Hotels in Austria oppure l'Azalaï Hotels Group in Africa. Il Grand Ferdinand di Vienna, ad esempio, è la quinta proprietà Weitzer a beneficiare dei servizi globali di Worldhotels.  Unendosi ad Azalaï Hotels Group - la prima catena privata dell'Africa Occidentale - Worldhotels entra in Mali, Benin e Guinea-Bissau.  Con l'Azalaï Hotel de la Plage, Cotonou, in Benin; l'Azalaï Grand Hotel, Bamako, l'Azalaï Hotel Salam, Bamako e  l'Azalaï Hotel Dunia, Bamako, in Mali; l'Azalaï Hotel 24 de Setembro, Bissau, in Guinea-Bissau.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

A riprova della fiducia riposta nella catena alberghiera, la maggior parte delle nuove strutture provengono da partneship strategiche con marchi regionali come i Weitzer Hotels in Austria oppure l'Azalaï Hotels Group in Africa . Il Grand Ferdinand di Vienna , ad esempio, è la quinta proprietà Weitzer a beneficiare dei servizi globali di Worldhotels.  Unendosi ad Azalaï Hotels Group - la prima catena privata dell'Africa Occidentale - Worldhotels entra in Mali , Benin e Guinea-Bissau .  Con l'Azalaï Hotel de la Plage, Cotonou, in Benin ; l'Azalaï Grand Hotel, Bamako , l'Azalaï Hotel Salam, Bamako e  l'Azalaï Hotel Dunia, Bamako , in Mali ; l'Azalaï Hotel 24 de Setembro, Bissau , in Guinea-Bissau .

Le altre aperture sono gli americani Hotel Phillips in Kansas City , Timber Creek Inn & Suites in Sandwich, Inn at Mystic in Mystic; e, in Malaysia , il The Saujana Hotel Kuala Lumpur.

"Nuovi territori per un sempre più ricco ventaglio di destinazioni e strutture, così diversificato ed unico da rappresentare la soddisfazione massima per qualsiasi forza vendite'’ commenta Graziella Pica , Director of Sales & Marketing di Worldhotels per l'area di mercato Italia e Paesi del Mediterraneo Orientale. E Robert van der Graaf , a capo del team Worldhotels Global Development la rassicura sul futuro confermando. ''Ci stiamo muovendo attivamente per ulteriori opportunità di espansione in regioni dall'alto potenziale come India , Cina ed alcune selezionate città Europee, ad esempio nel Regno Unito."

Dall'inizio del 2015, il Gruppo ha aggiunto 18 alberghi al suo esclusivo portfolio di 4 e 5 stelle, nel mondo. Per maggiori informazioni sulle nuove aperture visitate la sezione dedicata del sito: worldhotels.com/new-hotels.


Veronika Bahnmann | Worldhotels +49(0)69-660-56-259 | vbahnmann@worldhotels.com
Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili