Walton Global annuncia la distribuzione di 63,7 milioni di CAD agli investitori

Walton Global, società di gestione di investimenti in immobili e beni fondiari con un patrimonio gestito di 3,4 miliardi di USD, è lieta di annunciare distribuzioni per un totale di 63,7 milioni di CAD in favore di investitori nelle seguenti società: WIGI Restructured Bond Corporation (WIGI RBC), McConachie Management Corporation e Roll-up Corporation (RUC). Le distribuzioni avranno luogo nel corso del mese di dicembre 2021. Roll-Up Corporation (RUC) Una distribuzione di circa 55 milioni di CAD…
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Walton Global, società di gestione di investimenti in immobili e beni fondiari con un patrimonio gestito di 3,4 miliardi di USD, è lieta di annunciare distribuzioni per un totale di 63,7 milioni di CAD in favore di investitori nelle seguenti società: WIGI Restructured Bond Corporation (WIGI RBC), McConachie Management Corporation e Roll-up Corporation (RUC). Le distribuzioni avranno luogo nel corso del mese di dicembre 2021.

Roll-Up Corporation (RUC)

Una distribuzione di circa 55 milioni di CAD è stata approvata il 15 novembre 2021 dalla Roll-Up Corporation (RUC) gestita da Walton. La distribuzione verrà versata agli azionisti di RUC il 1° dicembre 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Megan Wahl
LAVIDGE
480-998-2600
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211208006108/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti