Disponibile adesso in tutto il mondo la nuova versione di App del Giorno

Per vedere la multimedia news release clicca qui:
India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Ogni giorno app 100% gratuite

L'applicazione App del Giorno offre ai suoi utenti una nuova app Android ogni giorno. Tutte le app promosse sono gratuite al 100%, senza alcun avviso pubblicitario o funzionalità extra a pagamento.

Una selezione delle migliori App del Play Store

App del Giorno offre una vasta gamma di scelta: app sportive, per DJ, per l'ottimizzazione della batteria e dedicate al photo editing, giusto per fare un esempio di alcune tra quelle che saranno rese disponibili nelle prossime settimane. « App del Giorno è in contatto con i migliori sviluppatori di app, come nel caso della nostra partnership esclusiva con la nota società di sviluppatori autrice di Runtastic.  Ciò ci permette di offrire alla nostra comunità una versione professionale dell'app Runtastic ogni mese», spiega Guillaume Sztejnberg, fondatore di Appturbo, la società creatrice di App del Giorno.

Una nuova versione migliorata

App del Giorno" alt="Disponibile adesso in tutto il mondo la nuova versione di App del Giorno" onerror="this.parentNode.style.display='none';">

La nuova versione su Android di App del Giorno offre una dimensione comunitaria tutta nuova. Gli utenti adesso potranno vincere dei premi da condividere con i propri amici sui social network, aiutandoli a scoprire le migliori app del Google Play Store.

Una comunità attiva di 36 milioni di utenti

L'applicazione, già presente nel circuito internazionale e tradotta in 14 paesi tra cui Germania, Francia, Regno Unito e Italia, ha attirato più di 36 milioni di utenti, con una valutazione superiore a 4 stelle.

Il servizio si estende in tutto il mondo

App del Giorno è ora pronta per essere lanciata in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Sud America, Cina e India.  «A seguito di numerose richieste da parte degli utenti, abbiamo deciso di espandere il nostro servizio in tutto il mondo. E siamo entusiasti di poter offrire ad un numero maggiore di persone tutte le eccezionali offerte che otteniamo ogni giorno per la nostra comunità», conclude Guillaume Sztejnberg.

A proposito di App del Giorno

App del Giorno è sviluppata da Appturbo, una startup francese fondata nel 2011, con sede a Parigi e con più di 50 dipendenti. App del Giorno è la leader mondiale nel settore dell'App Discovery, è tradotta in 14 lingue e tra tutte le diverse versioni dell'app disponibili nel mondo ha oltre 36 milioni di utenti su Android.

Video:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom