Dichiarazione di The We Company

The We Company (la "Società") ha emesso la seguente dichiarazione: "The We Company valuta con estremo favore l'imminente offerta pubblica iniziale (IPO), che riteniamo sarà completata entro la fine dell'anno. Desideriamo ringraziare tutti i nostri dipendenti, associati e partner per il loro impegno costante". Questa comunicazione non costituisce un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. Eventuali offerte, sollecitazioni di offerte di acquisto oppure vendite…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

The We Company (la "Società") ha emesso la seguente dichiarazione:

"The We Company valuta con estremo favore l'imminente offerta pubblica iniziale (IPO), che riteniamo sarà completata entro la fine dell'anno. Desideriamo ringraziare tutti i nostri dipendenti, associati e partner per il loro impegno costante".

Questa comunicazione non costituisce un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. Eventuali offerte, sollecitazioni di offerte di acquisto oppure vendite di titoli avverranno in conformità con quanto previsto dal Securities Act del 1933 in materia di registrazione. Presso la Securities and Exchange Commission è stata depositata una dichiarazione di registrazione relativa a questi titoli che, tuttavia, non è ancora diventata effettiva. È vietato vendere o accettare offerte di acquisto di questi titoli prima dell'entrata in vigore della dichiarazione di registrazione. Quando disponibili, le copie del prospetto preliminare relativo all'offerta possono essere richieste alla Società, 115 West 18th Street, New York, New York 10011.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Jimmy Asci / Gwendolyn Rocco
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili