mAbxience sceglie Jurgen Van Broeck come nuovo amministratore delegato

Jurgen è entrato a far parte di mAbxience con un'esperienza quasi ventennale nel settore sanitario, compresi ruoli di primo piano presso multinazionali come Merck e Mundipharma. La sua esperienza è stata particolarmente efficace nel lancio del primo biosimilare immunologico in più regioni, nella realizzazione di importanti accordi di concessione e di ottenimento di licenze e, infine, nella gestione delle operazioni commerciali in più regioni. Jurgen è entrato a far parte di mAbxience con...
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Jurgen ha così commentato il suo nuovo ruolo: "Sono onorato di guidare mAbxience in questa entusiasmante fase di crescita, mentre continuiamo a puntare all'eccellenza in tutto ciò che facciamo. La nostra missione, la fornitura di farmaci biologici convenienti e di qualità e l'offerta di servizi CDMO d'eccellenza, si conferma al centro della nostra strategia. Sono pronto a collaborare a stretto contatto con il nostro talentuoso team per far progredire la pipeline dell'azienda, espanderne la presenza globale e farla diventare un CDMO di biofarmaci rinomato nel mondo".

mAbxience rinnova l'impegno nella missione che si è preposta: migliorare la qualità della vita tramite l'accesso universale a prodotti biofarmaceutici di qualità elevata. Con una solida pipeline di prodotti e partnership strategiche in oltre 100 mercati, mAbxience è pronta a mantenere la propria traiettoria come forza leader nel panorama biofarmaceutico globale sotto la guida di Jurgen.

mAbxience sceglie Jurgen Van Broeck come nuovo amministratore delegato

Informazioni su mAbxience
mAbxience è un'azienda spagnola specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di biofarmaceutici. Nell'agosto 2022, Fresenius Kabi e Insud Pharma hanno stipulato un accordo in base al quale Fresenius Kabi ha acquisito una quota di maggioranza in mAbxience, trasformandola in un'azienda biotecnologica globale e a integrazione verticale. Fresenius Kabi è una società operativa dell'organizzazione sanitaria globale Fresenius.

Per ulteriori approfondimenti su mAbxience, sui nostri biosimilari e sull'attività CDMO visitare il nostro sito web (www.mabxience.com) oppure seguire la nostra azienda su LinkedIn.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2408752/Jurgen_Van_Broeck.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/mabxience-sceglie-jurgen-van-broeck-come-nuovo-amministratore-delegato-302141634.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road