Nuovo ecommerce vendita mosaico bagno

Mosaici.shop e un nuovo ecommerce per la vendita di mosaico bagno di varie tipologie, forme e colori. Il nuovo ecommerce vende prodotti a costi estremamente contenuti essendo il negozio online di proprietà della società di realizzazione dei mosaici. Grazie al sito web diviso in sezioni per le varie tipologie di mosaico, il visitatore può facilmente trovare il prodotto che più si adatta alle sue esigenze di stile per la realizzazione di un bagno meraviglioso.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nel sito web sono presenti varie sezioni. la pagina principale dedicata tutta alla descrizione del mosaico bagno e un riassunto dei vantaggi nell'utilizzare un mosaico per abbellire il proprio bagno.

La pagina descrive quali sono le differenze tra le varie tipologie di mosaico, quali sono le tendenze e gli stili attuali e le varie applicazioni del mosaico bagno per abbellire anche zone all'interno della stanza da bagno come, ad esempio, la doccia o particolari intorno a specchi o ad altri elementi di arredo.

All'interno delle varie sezioni del sito ci sono delle schede di prodotto con immagini e descrizioni di ogni prodotto. I prezzi sono ben evidenziati e il cliente a disposizione la tecnologia dell'e commerce per poter effettuare acquisti in tutta sicurezza con pagamento su gatway sicuri come Paypal.

le varie tipologie di mosaico sono divise già nel menu superiore in modo chiaro:

• mosaici in vetro mosaici in pietra e marmo
  • mosaico di tipo misto
  • mosaico in metallo
  • mosaico in madreperla

All'interno del sito web ogni cliente che si dimostri amante dell'arte e dell’eleganza può scegliere il mosaico più adatto alle sue esigenze di stile punto grazie ai contrasti e giochi di luce con i colori del mosaico può creare ambienti raffinati e vivibili.

Marco Carrara
Mosaici shop
Via Arrigo Boito, 12
20026 Novate Milanese (Milano) Italia