Jupiter Systems annuncia risultati record nel 2011

Solide vendite a livello mondiale, innovazione continua, qualità del servizio e 19 anni consecutivi di redditività: ecco il risultato degli investimenti strategici. I prodotti Jupiter sono presenti alla fiera InfoComm 2011, stand 2563.
ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Jupiter Systems, leader di settore nella tecnologia dei display a muro, ha annunciato in data odierna che gli investimenti strategici degli scorsi anni hanno portato non solo risultati record nelle vendite mondiali, ma anche prodotti innovativi, un elevato livello qualitativo e una chiusura di esercizio in attivo per il 19esimo anno consecutivo.

"Gli investimenti strategici durante il difficile momento economico degli ultimi tempi hanno creato notevoli opportunità per Jupiter Systems", ha detto Eric Wogsberg, il presidente della società.