PRESENTATI ALLA CONVENTION DEL GRUPPO FONDOCASA GLI ENTUSIASMANTI RISULTATI DEL 2015!

Si è svolta nella giornata di Sabato 7 Novembre, nella prestigiosa cornice dell’hotel Barcelò a Milano, la convention annuale del Gruppo Fondocasa.
Villanova d'Albenga, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) All’evento, al quale hanno preso parte oltre 350 operatori del settore immobiliare e creditizio, il Gruppo che il suo head quarter in Liguria ha presentato numerose novità e premiato gli uffici che hanno registrato le migliori performance nell’anno in corso.

Proprio in riferimento ai numeri Alessandro Pollero presidente del Gruppo Fondocasa dichiara “I risultati dei primi dieci mesi del 2015 confermano i progressi realizzati in termini di ricavi e di performance operative di tutte le aziende facenti parte del nostro Gruppo”.

“Siamo cresciuti sia per numero dei clienti, sia in termini di quota di mercato, confermandoci a livelli di assoluta eccellenza” conclude Pollero.
Le parole del presidente sono confermate dai numeri presentati da Alessandro Masiero, Angelo Spiezia e Massimo Sechi, responsabili rispettivamente di Fondocasa, We-Unit Group e Che Affitti.

Nel comparto immobiliare, infatti, il Gruppo vanta 14 nuovi contratti di Franchising Fondocasa e 27 nuovi uffici corner Che affitti, rafforzando i risultati molto positivi riportati già nel convegno del 2014.
Tra le novità presentate anche il nuovo sito www.fondocasa.it messo on line il lunedì successivo all’evento.
PRESENTATI ALLA CONVENTION DEL GRUPPO FONDOCASA GLI ENTUSIASMANTI RISULTATI DEL 2015!

Ma è forse in riferimento al settore del credito dove si segnalano le performance più entusiasmanti, infatti dalle parole di Angelo Spiezia amministratore delegato di We-unit Group, si evince un incremento in tutti i comparti rispetto all’anno precedente: numero di operatori (+43%), raccolta premi assicurativi (+28,5%), erogato cessioni del quinto (+70%), ma soprattutto nell’erogato mutui, cresciuto di oltre il 100%, sfondando la barriera dei 100 milioni di euro attestando così We-unit Group tra le aziende più autorevoli nel mercato.

“I dati mostrati dicono che siamo sulla strada giusta” afferma Pollero, che ribadisce la sfida lanciata durante la giornata “se i numeri del 2015 sono stati eclatanti, ancora più entusiasmanti saranno quelli del 2016”
Una giornata che ha confermato quanto il Gruppo Fondocasa sia un’azienda giovane, sana ed in crescita con prospettive future rosee.

L’evento è stato anche un momento ludico nel quale il Gruppo si è riunito ed ha festeggiato insieme dimostrando anche una forte coesione e compattezza.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Fondocasa Spa
Via del Commercio 11/12
17038 Villanova d'Albenga (Savona) Italia
018258521
Ufficio Stampa
Claudio Citzia
 Fondocasa Spa (Leggi tutti i comunicati)
Via del Commercio, 11/12
17038 Villanova d'Albenga Italia
ufficiostampa@fondocasa.it
0182-583881
GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A DICEMBRE SUL LAGO DI GARDA GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A DICEMBRE SUL LAGO DI GARDA  -  SFA ITALIA SpA ha organizzato, dal 15 al 18 dicembre 2014 presso il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, la convention annuale per presentare alla rete vendita i risultati ottenuti nell’anno e i piani strategici per il 2015. Anche per quest’anno è…
MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE CASA SECONDO L'OSSERVATORIO DEL GRUPPO FONDOCASA MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE CASA SECONDO L'OSSERVATORIO DEL GRUPPO FONDOCASA  -  Per quanto riguarda la sola vendita di appartamenti, il prezzo medio registrato è di circa 275.000€ per immobili la cui dimensione media è di circa 80 mq. Studiando poi nel dettaglio i dati forniti dal gruppo Fondocasa, leggiamo che in media il prezzo dei bilocali si…
Choice Hotels ospita ad Amsterdam l'annuale Hotel Convention europea  -  "Far crescere il marchio Choice Hotels in Europa è una delle principali priorità, e siamo entusiasti di ospitare la nostra annuale Hotel Convention europea 2015 ad Amsterdam," ha dichiarato Mark Pearce , Senior Vice President, Divisione Internazionale, per Choice…
Valoriani partecipa alla Convention annuale di AVPN Valoriani partecipa alla Convention annuale di AVPN  -  Al via tra pochi giorni la Convention dell' AVPN , Associazione Verace Pizza Napoletana ; un appuntamento annuale importante per l’organizzazione che da oltre 30 anni promuove e tutela la pizza napoletana nel mondo. Refrattari Valoriani parteciperà all'evento in quanto partner…
ASSEGNATO AL GRUPPO PEDON IL PREMIO “CAPITANI DELL’ANNO 2015” ASSEGNATO AL GRUPPO PEDON IL PREMIO “CAPITANI DELL’ANNO 2015”  -  “Capitani dell'Anno 2015 - Il cibo che verrà” è il titolo del premio ritirato ieri a Milano, in occasione della cerimonia tenutasi a Palazzo Cusani, dai fratelli Franco, Sergio e Remo Pedon, quale riconoscimento della storia imprenditoriale di una grande famiglia italiana che ha saputo…
Loading....