La trasformazione della diffusione di IDV: Regula presenta un nuovo servizio di test

Attualmente, più di 75% Paesi al mondo utilizzano documenti elettronici dotati di chip NFC, pertanto, praticamente tutte le aziende devono gestire questi tipi di identificazione durante l'accettazione dei clienti. Questo richiede sistemi personalizzati di verifica dell'identità (IDV) per riuscire a verificare correttamente i dati dell'utente e del chip stesso. Per aiutare le aziende a elaborare facilmente e in maniera affidabile l'IDV per l'accettazione dei documenti a distanza, Regula ha appositamente messo a punto un servizio, Regula NFC TestKit, che offre modelli di documenti identificativi con veri chip NFC per condurre test.
RESTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Prima di adottare un sistema di IDV, è essenziale svolgere test approfonditi, specialmente per aziende di grandi dimensioni.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240124711344/it/

An example of a test ID made for Regula NFC TestKit service customers (Photo: Business Wire)