Xandr lancia Pause Ads

Formati dinamici, controllati dall'utente, appaiono solo all'attivazione del tasto pausa Xandr, l'azienda pubblicitaria di AT&T, ha annunciato oggi il lancio di Pause Ads, dinamiche unità pubblicitarie progettate per creare un'esperienza migliore per i consumatori nei canali TV tradizionali e connessi. Questi formati pubblicitari ad alto valore, sicuri per i marchi completano, piuttosto che disturbare, l'esperienza dello spettatore, sfruttando la funzionalità nativa del tasto “pausa”, in…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Xandr, l'azienda pubblicitaria di AT&T, ha annunciato oggi il lancio di Pause Ads, dinamiche unità pubblicitarie progettate per creare un'esperienza migliore per i consumatori nei canali TV tradizionali e connessi.

Questi formati pubblicitari ad alto valore, sicuri per i marchi completano, piuttosto che disturbare, l'esperienza dello spettatore, sfruttando la funzionalità nativa del tasto “pausa”, in quanto i consumatori vedono gli annunci pubblicitari solo quando sospendono la visione del contenuto per una pausa.

“Le nostre ricerche indicano che i consumatori non sono contrari alla pubblicità, ma sono favorevoli ai contenuti, basta che siano rilevanti e non elementi di disturbo”, ha spiegato Matt Van Houten, SVP di Product Development per Xandr. “Mentre svolgevamo la nostra ricerca per il Rapporto sulla rilevanza di Xandr, abbiamo scoperto che il 73% dei consumatori intervistati detestano i messaggi pubblicitari che interrompono ciò che stanno facendo; quindi, i Pause Ads propongono proprio il messaggio giusto al momento giusto”.

I Pause Ads di Xandr sono adatti per essere utilizzati in programmi live, video on-demand e DVR su reti via cavo, emittenti e premium sia in digitale che via satellite, pertanto gli inserzionisti possono raggiungere un pubblico di spettatori attenti e rilassati in ambienti di visione sicuri per il marchio. Poiché i Pause Ads non sono associati a podcast standard della durata di 15 o 30 secondi, i marchi hanno più opportunità di raggiungere le loro audience con annunci pubblicitari rilevanti in modo non invadente.

Vantaggi per clienti e consumatori

I Pause Ads sono disponibili oggi con partner pubblicitari beta tra cui AT&T Mobility, EPIX e STARZ su AT&T TV NOW e servizi selezionati di DIRECTV.

I Pause Ads offrono vantaggi sia ai consumatori che agli inserzionisti. I Pause Ads vengono forniti in modo da adattarsi all'esperienza dei consumatori identificando gli orari in cui sono più ricettivi al messaggio di un determinato marchio. Agli inserzionisti, i Pause Ads offrono:

  • Messaggi pertinenti forniti a audience in base a comportamenti attivati dall'utente, indipendentemente da ciò che stanno guardando
  • Esperienza premium, sicura per il marchio e coerente in TV e in digitale
  • Nuovi, originali modi per gli inserzionisti di distribuire creatività personalizzabile e raggiungere consumatori al di fuori delle tradizionali pause pubblicitarie durante la trasmissione
  • Formati animati privi di audio visualmente coinvolgenti, ma che rispettano lo spettatore

Adattando il formato dei Pause Ads alla funzionalità dell'esperienza di visione televisiva, queste unità pubblicitarie incoraggiano la visione poiché i Pause Ads si attivano solo quando un consumatore mette in pausa la visione di un programma e quando ne riprende la visione.

Informazioni su Xandr

Xandr è l’azienda pubblicitaria di AT&T e un leader nel settore della televisione “indirizzabile”, creando una soluzione migliore per gli inserzionisti e le società multimediali. Xandr Invest e Xandr Monetize, le nostre piattaforme strategiche costruite sulla base di oltre un decennio di innovazione con AppNexus, ottimizzano le spese per contenuti multimediali sugli schermi sia per i buyer che per i venditori. Community, basato sulla tecnologia Xandr, è un mercato curato di editori di altissimo livello, che offre accesso a dati unici sui consumatori in un ambiente sicuro per il brand. Da oltre 143 anni, AT&T utilizza i dati e la tecnologia per creare e migliorare l’esperienza del consumatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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